Tutto pronto per il fischio di inizio a Marassi: la Sampdoria ospita la Juventus per la seconda giornata di Serie A, segui la gara LIVE.
Dopo il brillante esordio contro il Sassuolo, la Juventus non ha alcuna voglia di fermarsi. Certo gli infortuni di Di Maria e Pogba non aiutano Allegri, che però ha una lunga panchina da cui attingere e un ingegno sempre pronto a correre in aiuto della propria formazione. E a Marassi, la Vecchia Signora sarà quella col vestito buono, nonostante qualche assenza di troppo.
Dall’altra parte, però, troverà una Sampdoria vogliosa di dare il massimo per la seconda stagionale tra le mura amiche. Giampaolo vuole ripartire nel migliore dei modi dopo la sconfitta interna contro l’Atalanta. Una gara i blucerchiati proveranno a vendicare contro la Juventus.
SAMPDORIA (4-1-4-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Vieira; Leris, Rincon, Sabiri, Djuricic; Caputo. All.: Giampaolo.
JUVENTUS (4-3-3): Perin; Danilo, Rugani, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Kostic. All.: Allegri.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…