Inizio di campionato molto difficile per il Monza di Berlusconi e Galliani. Il club brianzolo continua ad essere attivo sul mercato.
Il Monza di Adriano Galliani e Silvio Berlusconi è una delle squadre regine di questo calciomercato. Il club brianzolo ha effettuato una serie incredibili di acquisti (oltre una decina) e non ha alcuna intenzione di fermarsi.
La società neo promossa in serie A è alla sua prima annata nella massima serie, ma finora ha trovato grosse difficoltà . Due sconfitte nelle prime due gare e soprattutto la netta sconfitta subita al Maradona contro il Napoli ha allarmato i tifosi lombardi. La situazione di Stroppa non sembra preoccupante, ma la società si aspetta una reazione.
Intanto Galliani non si ferma e continua a lavorare sul mercato. Con l’affare Rovella al momento bloccato il club ora lavora ad un’alternativa e guarda ancora in casa Juve. Secondo quanto riporta il collega di Sportitalia Alfredo Pedullà il Monza è molto interessato al centrocampista Nicolò Fagioli. Il giocatore è richiesto da diverse società di A e le trattative sono tutt’altro che semplici.
Sul talentuoso regista bianconero non ci sarebbe solo il Monza e nelle ultime ore ci sarebbe stato un forte scatto della Sampdoria di Giampaolo, anch’essa a caccia di centrocampisti. Osserva la situazione anche la Cremonese, club dove il giocatore ha già giocato nel corso della scorsa stagione.
Intanto, come sottolinea Pedullà , Fagioli non è l’unico centrocampista in uscita visto che la Juve valuta il futuro anche di Arthur e Zakaria. I due giocatori non sono reputati incedibili e potrebbero partire anche un po’ a sorpresa (almeno quest’ultimo). In entrata si lavora ancora al doppio colpo Paredes più Milik con quest’ultimo favorito ormai su Depay.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…