La Roma di Mourinho potrebbe concentrarsi tra i profili già presenti in rosa per sopperire alla lunga assenza di Wijnaldum per infortunio
Due vittorie di misura nelle prime due giornate. Forse per il momento la Roma di Mourinho non è entusiasmante ma sicuramente solida. La strada intrapresa dalla formazione giallorossa è quella corretta ma bisogna aspettare i confronti contro le avversarie candidate allo scudetto per valutare il reale valore della rosa giallorossa.
Non è comunque un periodo semplice per i giallorossi dal punto di vista fisico. L’infortunio alla spalla di Nicolò Zaniolo ha seguito soltanto di qualche ora quello di Georginio Wijnaldum. Soprattutto l’infortunio di quest’ultimo, appena arrivato dal PSG, ha creato delusione e scoramento. Lo stop per l’olandese sarà lungo e adesso la Roma cerca un sostituto. Sostituto che potrebbe già avere in casa.
Georginio Wijnaldum tornerà in campo soltanto nel 2023. La Roma dunque dovrà rinunciare a lungo al centrocampista prelevato dal PSG per aggiungere qualità al gioco. A questo punto la società giallorossa è al lavoro per comprendere come muoversi per terminare la rosa.
In questo caso, Pellegrini abbasserebbe il suo raggio d’azione, arretrando in mediana. Una soluzione che la Roma sta prendendo seriamente in considerazione, come spiega la ‘rosea’. Il capitano giallorosso garantirebbe la qualità persa con l’infortunio di Wijnaldum mentre per Bove crescerebbero le responsabilità.
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…