La Roma di Mourinho potrebbe concentrarsi tra i profili già presenti in rosa per sopperire alla lunga assenza di Wijnaldum per infortunio
Due vittorie di misura nelle prime due giornate. Forse per il momento la Roma di Mourinho non è entusiasmante ma sicuramente solida. La strada intrapresa dalla formazione giallorossa è quella corretta ma bisogna aspettare i confronti contro le avversarie candidate allo scudetto per valutare il reale valore della rosa giallorossa.
Non è comunque un periodo semplice per i giallorossi dal punto di vista fisico. L’infortunio alla spalla di Nicolò Zaniolo ha seguito soltanto di qualche ora quello di Georginio Wijnaldum. Soprattutto l’infortunio di quest’ultimo, appena arrivato dal PSG, ha creato delusione e scoramento. Lo stop per l’olandese sarà lungo e adesso la Roma cerca un sostituto. Sostituto che potrebbe già avere in casa.
Georginio Wijnaldum tornerà in campo soltanto nel 2023. La Roma dunque dovrà rinunciare a lungo al centrocampista prelevato dal PSG per aggiungere qualità al gioco. A questo punto la società giallorossa è al lavoro per comprendere come muoversi per terminare la rosa.
In questo caso, Pellegrini abbasserebbe il suo raggio d’azione, arretrando in mediana. Una soluzione che la Roma sta prendendo seriamente in considerazione, come spiega la ‘rosea’. Il capitano giallorosso garantirebbe la qualità persa con l’infortunio di Wijnaldum mentre per Bove crescerebbero le responsabilità.
Il Milan ha necessità di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…