L’agente dell’obiettivo di mercato di Maldini ha utilizzato parole dolci per il Milan ma non si è sbilanciato sul futuro del suo assistito
Il Milan continua a muoversi alla ricerca del centrocampista con cui offrire nuove soluzioni a Stefano Pioli. I rossoneri hanno setacciato in lungo e in largo il mercato e sembrano aver individuato il calciatore con cui rinforzare la zona nevralgica.
Il giocatore in questione è Jean Onana, centrocampista del Bordeaux, formazione precipitata nella Ligue 2 francese. Il classe 2000 si è distinto in Ligue 1 con la squadra blu marino. L’agente di Onana, Igor Campedelli, ha parlato del suo assistito a calciomercato.it in onda su TVPlay.
Jean Onana potrebbe diventare l’ultimo tassello a centrocampo del Milan. Il calciatore sembra aver acquisito la pole per diventare rossonero. A Calciomercato.it, in onda su TVPLAY ha parlato di lui il suo agente Igor Campedelli: “Jean è un calciatore moderno. Parliamo di un centrocampista di grande forza fisica. Giocatore dominante specie nei duelli aerei. Inoltre è molto dinamico e questa è una caratteristica che piace molto agli allenatori. Segue tantissime partite e ha una grande conoscenza dei colleghi. Dunque è anche consapevole che la Serie A sia uno dei migliori campionati in Europa. Arrivare in Italia per lui sarebbe una prova di maturità dal punto di vista tecnico tattico”.
L'attaccante uruguaiano, prima accostato al Napoli e poi ai rossoneri, ha preso la sua decisione…
Iniziano i primi rumors sulla premio individuale più importante nel mondo del calcio: c’è anche…
C'è una lista che raramente finisce sui giornali, ma che può cambiare la stagione di…
C’è chi sceglie con il cuore, anche quando il mercato suggerirebbe altro. Un ragazzo guarda…
In casa nerazzurra si studia una nuova strategia per arrivare a Lookman: nel piano di…
Diego Simeone vuole un centravanti e guarda alla Serie A: sono tre i calciatori nel…