Il futuro di Cristiano Ronaldo si fa sempre più nero e naturalmente cresce pure il nervosismo intorno alle voci sul giocatore
La situazione di Cristiano Ronaldo al Manchester United resta in bilico. I ‘Red Devils’ nell’ultimo turno hanno finalmente ritrovato la vittoria. Un successo di prestigio, firmato da Rashford e Sancho. Nell’occasione, ten Hag ha fatto partire il portoghese dalla panchina.
Cristiano Ronaldo è stato mandato in campo soltanto a quattro minuti dal novantesimo. Un messaggio inequivocabile da parte dell’allenatore olandese, che nel settore offensivo ha schierato Elanga, Fernandes, Sancho e Rashford. Da qui alla fine del calciomercato, l’asso lusitano proverà a cercare una soluzione per uscire dall’incubo in cui è terminato. Per ora però continuano ad arrivare brutte notizie per lui.
Cristiano Ronaldo è alla ricerca di uno sbocco per proseguire la sua carriera. L’attaccante portoghese vuole lasciare il Manchester United per tornare a giocare la Champions League. Al momento però non ha trovato una sistemazione.
Il giornalista Fabrizio Romano ha poi chiarito anche il presunto interesse dell’Olympique Marsiglia. Il giornalista ha spiegato che i francesi non stanno trattando il trasferimento di Cristiano Ronaldo. Le voci saltate fuori inoltre, ha spiegato ancora Romano su Twitter, stanno irritando e non poco Pablo Longoria.
L’impressione dunque è che CR7 dovrà guardare fuori da Marsiglia per trovare una soluzione alla sua delicata posizione. A 37 anni vita dura pure per l’ex attaccante di Real Madrid e Juventus. Ronaldo sembra essere ormai prigioniero del suo ruolo da star. Ingaggio compreso. Manca una settimana ormai per risolvere il rompicapo.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…