La terza giornata di Serie A ha preso il via quest’oggi, in una tabella di marcia a ritmi serrati: su una panchina c’è già l’ombra dell’esonero? Le ultime.
La terza giornata di Serie A ha preso il via quest’oggi con l’anticipo del pomeriggio che ha visto in campo il Monza contro l’Udinese. Il club brianzolo non è riuscito a strappare neppure un pareggio alla squadra di Sottil e questa terza sconfitta complica l’equilibrio della panchina affidata a Stroppa. In tal senso, è arrivato anche un annuncio in diretta.
Il Monza, nella terza giornata in questa stagione in Serie A, ha subito una cocente sconfitta in casa contro l’Udinese. A nulla è servito il primo gol segnato da Colpani al 32′, perché a questo hanno risposto prima Beto al 36′ e poi Udogie al 77′.
Al termine della gara, ai microfoni di ‘DAZN’ e poi anche in conferenza stampa, ha parlato perciò Giovanni Stroppa. Il tecnico è chiamato ad affrontare un periodo non semplicissimo all’interno della squadra, con il gruppo che ancora non riesce a trovare il proprio equilibrio. Le sue parole.
In conferenza stampa, quindi, al termine di Monza-Udinese, Stroppa ha parlato così della propria posizione che è vista in bilico sulla panchina del proprio club: “Oggi la squadra ha mostrato delle qualità importanti. A questo gioco si vince facendo gol e non lo abbiamo fatto. Io ancora non ho iniziato a lavorare, dunque non mi sento in bilico“.
“È mancato – ha aggiunto – quel qualcosa per fare il gol. Silvestri ha fatto delle parate importanti, è davvero un peccato. Pessina? Siamo contenti, può dare davvero tanto. Mi aspetto di completare la squadra, in qualche situazione deve essere completata. Siamo alla rincorsa del lavoro, ma è la seconda vigilia che perdiamo un uomo”.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…