Serie+A%2C+la+cronaca+di+Juventus-Roma+1-1
serieanewscom
/2022/08/27/diretta-juventus-roma-segui-la-partita-live-serie-a/amp/
Juventus

Serie A, la cronaca di Juventus-Roma 1-1

Scritto da
Simone Guadagno

Tutto pronto per il fischio di inizio di Juventus-Roma, gara valida per il terzo turno di campionato di Serie A 2022/2023. Si parte alle 18:30.

Manca sempre meno al via di Juventus-Roma, big match del sabato della terza giornata di Serie A 2022/2023. I bianconeri di Massimiliano Allegri ospitano all’Allianz Stadium i giallorossi di Josè Mourinho.

Allegri e Mourinho (LaPresse)

Orfani di Georgino Wijnaldum, i capitolini provano il colpaccio lontano dalle mura amiche per consolidare la testa della classifica. I piemontesi, invece, sono decisi a riscattarsi dopo la 0-0 contro la Sampdoria a Genova.

Juventus-Roma, le probabili formazioni

JUVENTUS (4-1-4-1): Perin; De Sciglio, Danilo, Bremer, Alex Sandro; Locatelli; Cuadrado, McKennie, Rabiot, Kostic; Vlahovic. Allenatore: Allegri. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Rugani, Gatti, Rovella, Fagioli, Zakaria, Miretti, Soulè, Kean, Milik.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Matic, Pellegrini Spinazzola; Dybala, Abraham. Allenatore: Mourinho. A disposizione: Svilar, Boer, Kumbulla, Tripi, Celik, Vina, Bove, Zalewski, El Shaarawy, Shomurodov.

  • ARBITRO: Irrati di Pistoia
  • GUARDALINEE: Preti e Berti.
  • IV UOMO: Abisso.
  • VAR: Di Paolo.
  • AVAR: Paganessi.

Articoli recenti

Calciomercato, il riepilogo di gennaio: gli acquisti e le cessioni del mercato di riparazione

Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…

3 giorni ago

Mondiali 2026, non siamo ancora qualificati ma Buffon apre al boicottaggio: le sue parole

Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…

6 giorni ago

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

1 settimana ago

Champions League, quanto incassano le italiane in caso di ottavi o playoff?

L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…

1 settimana ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

1 settimana ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

1 settimana ago