Serie A, la cronaca di Juventus-Roma 1-1

Tutto pronto per il fischio di inizio di Juventus-Roma, gara valida per il terzo turno di campionato di Serie A 2022/2023. Si parte alle 18:30.

Manca sempre meno al via di Juventus-Roma, big match del sabato della terza giornata di Serie A 2022/2023. I bianconeri di Massimiliano Allegri ospitano all’Allianz Stadium i giallorossi di Josè Mourinho.

Juventus-Roma, Allegri e Mourinho si salutano
Allegri e Mourinho (LaPresse)

Orfani di Georgino Wijnaldum, i capitolini provano il colpaccio lontano dalle mura amiche per consolidare la testa della classifica. I piemontesi, invece, sono decisi a riscattarsi dopo la 0-0 contro la Sampdoria a Genova.

Juventus-Roma, le probabili formazioni

JUVENTUS (4-1-4-1): Perin; De Sciglio, Danilo, Bremer, Alex Sandro; Locatelli; Cuadrado, McKennie, Rabiot, Kostic; Vlahovic. Allenatore: Allegri. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Rugani, Gatti, Rovella, Fagioli, Zakaria, Miretti, Soulè, Kean, Milik.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Matic, Pellegrini Spinazzola; Dybala, Abraham. Allenatore: Mourinho. A disposizione: Svilar, Boer, Kumbulla, Tripi, Celik, Vina, Bove, Zalewski, El Shaarawy, Shomurodov.

  • ARBITRO: Irrati di Pistoia
  • GUARDALINEE: Preti e Berti.
  • IV UOMO: Abisso.
  • VAR: Di Paolo.
  • AVAR: Paganessi.