Tutto pronto per il match tra Milan e Bologna, anticipo del sabato sera della terza giornata di Serie A 2022/23
Tutto pronto a San Siro per la terza giornata di Serie A. Nell’anticipo delle 20,45 del sabato sera si affronteranno il Milan campione in carica di Stefano Pioli e il Bologna di Sinisa Mihajlovic.
I rossoneri, dopo la vittoria contro all’esordio contro l’Udinese sono stati costretti al pari nella seconda giornata contro l’Atalanta di Gasperini. Bologna invece ancora a secco di vittorie in stagione. Dopo la sconfitta all’esordio contro la Lazio è arrivato un pari contro l’Hellas Verona.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, De Ketelaere, Leao; Giroud. All. Pioli.
BOLOGNA (3-4-1-2): Skorupski; Lucumì, Medel, Soumaoro; Kasius, Schouten, Vignato, Dominguez, Cambiaso; Barrow, Arnautovic. All. Mihajlovic.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…