Radu%2C+l%26%238217%3Bagente%3A+%26%238220%3BPunta+al+ritorno+all%26%238217%3BInter%2C+nella+Cremonese+ambiente+ideale%26%238221%3B
serieanewscom
/2022/08/29/agente-radu-oscar-damiani-cremonese-inter-serie-a/amp/
Serie A

Radu, l’agente: “Punta al ritorno all’Inter, nella Cremonese ambiente ideale”

Scritto da
Alessandro Montano

Ai microfoni di SerieANews.com, l’agente di Ionut Radu, Oscar Damiani, traccia il momento del suo assistito. E analizza il prossimo scontro con l’Inter.

La delusione dell’errore contro il Bologna resta ancora nella mente di tutti i tifosi interisti. E soprattutto in quella di Ionut Radu, che nell’avvio di questa stagione ha vissuto i fantasmi di quella appena passata, nel rocambolesco finale di Fiorentina-Cremonese.

Radu (LaPresse)

Di lì, però, la reazione del portiere scuola Inter è stata netta, complice anche un ambiente che lo ha coccolato e aiutato dopo lo scivolone del Franchi. “Ionut sta bene, anche se manca ancora qualche risultato che aiuterebbe la Cremonese a lottare per la salvezza”: commenta così ai microfoni di SerieANews.comOscar Damiani, agente di Radu.

“Ha trovato un ambiente che gli ha dato grande fiducia – continua il procuratore – Che lo sta seguendo e che gli vuole un gran bene. Per carità, senza nulla togliere al passato dove c’era sempre pronta la critica, ha trovato una Cremona davvero positiva. E questo lo aiuta a fare bene in campionato. Spera di fare una bella annata e portare la squadra alla salvezza”.

Radu (LaPresse

Verso Inter-Cremonese, l’agente di Radu ai microfoni di SerieANews.com

Di qui, Damiani si sposta sul rapporto tra Radu ed il tecnico Alvini: “È ottimo, è un allenatore fantastico. Anche quando c’è stato l’episodio sfortunato di Firenze, lo ha aiutato e confortato. Ionut è una cosa che ha apprezzato molto. Anche i tifosi della Cremonese si sono dimostrati vicinissimi a lui, abbiamo ricevuto tanti messaggi di affetto. E questo è qualcosa di davvero bello”.

Adesso, però, la Cremonese è chiamata alla trasferta di San Siro. Una gara particolare, quella contro l’Inter. Soprattutto per Radu, anche se il suo agente assicura: “Nessuna rivincita e nessun veleno, anzi. Il ragazzo sarà sempre riconoscente nei confronti dei nerazzurri, che lo hanno voluto da giovanissimo. Lui è stato campione italiano Primavera, con l’ambiente Inter c’è ancora tanto rispetto e riconoscenza. Il suo unico obiettivo è fare bene quest’anno, a partire da San Siro. E tornare tra un anno dopo aver dimostrato di meritarsi l’Inter”.

Articoli recenti

Inter, arriva la virata improvvisa: Marotta vuole “italianizzare” la squadra

Giuseppe Marotta vuole "italianizzare" la rosa: virata improvvisa in casa nerazzurra, ecco svelato il nuovo…

50 minuti ago

Tre cose che devono succedere per il sogno (di) Grealish al Napoli

Ha un’idea fissa in testa e la sta raccontando ai suoi agenti. Ma per arrivare…

3 ore ago

Sarri estrae il coniglio dal cilindro: ha trovato l’uomo in più per la sua Lazio

Maurizio Sarri l'ha fatto ancora: nuovo coniglio dal cilindro e la sua squadra ha un…

4 ore ago

Il nuovo Milan di Allegri prende forma: occhi puntati su un gioiello di 21 anni

Max Allegri sta costruendo la sua squadra pezzo dopo pezzo: il nuovo obiettivo del tecnico…

6 ore ago

Ha stupito tutti, ora lo danno via: il Milan ha preso una decisione dolorosa

Un precampionato brillante, un nome che si fa strada e che evoca anche qualcosa di…

8 ore ago

Vlahovic e 20 milioni: così la Juve prende il 9 che voleva da tempo

Un gol in amichevole non cambia il destino, ma può riaccendere un'idea. La Juventus valuta…

17 ore ago