Ai microfoni di SerieANews.com, l’agente di Ionut Radu, Oscar Damiani, traccia il momento del suo assistito. E analizza il prossimo scontro con l’Inter.
La delusione dell’errore contro il Bologna resta ancora nella mente di tutti i tifosi interisti. E soprattutto in quella di Ionut Radu, che nell’avvio di questa stagione ha vissuto i fantasmi di quella appena passata, nel rocambolesco finale di Fiorentina-Cremonese.
Di lì, però, la reazione del portiere scuola Inter è stata netta, complice anche un ambiente che lo ha coccolato e aiutato dopo lo scivolone del Franchi. “Ionut sta bene, anche se manca ancora qualche risultato che aiuterebbe la Cremonese a lottare per la salvezza”: commenta così ai microfoni di SerieANews.com, Oscar Damiani, agente di Radu.
“Ha trovato un ambiente che gli ha dato grande fiducia – continua il procuratore – Che lo sta seguendo e che gli vuole un gran bene. Per carità, senza nulla togliere al passato dove c’era sempre pronta la critica, ha trovato una Cremona davvero positiva. E questo lo aiuta a fare bene in campionato. Spera di fare una bella annata e portare la squadra alla salvezza”.
Di qui, Damiani si sposta sul rapporto tra Radu ed il tecnico Alvini: “È ottimo, è un allenatore fantastico. Anche quando c’è stato l’episodio sfortunato di Firenze, lo ha aiutato e confortato. Ionut è una cosa che ha apprezzato molto. Anche i tifosi della Cremonese si sono dimostrati vicinissimi a lui, abbiamo ricevuto tanti messaggi di affetto. E questo è qualcosa di davvero bello”.
Adesso, però, la Cremonese è chiamata alla trasferta di San Siro. Una gara particolare, quella contro l’Inter. Soprattutto per Radu, anche se il suo agente assicura: “Nessuna rivincita e nessun veleno, anzi. Il ragazzo sarà sempre riconoscente nei confronti dei nerazzurri, che lo hanno voluto da giovanissimo. Lui è stato campione italiano Primavera, con l’ambiente Inter c’è ancora tanto rispetto e riconoscenza. Il suo unico obiettivo è fare bene quest’anno, a partire da San Siro. E tornare tra un anno dopo aver dimostrato di meritarsi l’Inter”.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…