PSG%2C+trovato+l%26%238217%3Baccordo+per+la+cessione%3A+%26%238220%3BVisite+mediche+in+48+ore%26%238221%3B
serieanewscom
/2022/08/29/calciomercato-psg-paredes-keylor-navas-gueye-campos-galtier-everton/amp/
Serie A

PSG, trovato l’accordo per la cessione: “Visite mediche in 48 ore”

Scritto da
Nico Bastone

Trovato l’accordo per la cessione in casa PSG, le visite mediche sono previste nelle prossime 48 ore

Il lavoro che sta portando avanti Luis Campos, direttore sportivo del PSG, è più che buono fino a questo momento. Il tandem con Galtier sta dando soddisfazioni sul mercato ad Al-Khelaifi. Nessuna spesa folle, anzi, gli esuberi stanno man mano andando via. Una politica annunciata dalla proprietà dei parigini all’inizio di questo calciomercato. Mancano pochi giorni alla fine del mercato e sono previste altre cessioni.

Concretizzata quella di Herrera all’Athletic Club, c’è da portare a termine quella di Leandro Paredes alla Juventus. In entrata, è previsto l’arrivo di Fabian Ruiz dal Napoli, per il quale si sta trattando da diverse settimane. Un accordo che è quasi stato trovato del tutto con una base da 22 milioni di euro più 3 di bonus. Con il club partenopeo si tratta anche l’addio di Keylor Navas, con Galtier che ha scelto Donnarumma e ci sono anche novità per Gueye.

PSG, dopo Herrera addio anche a Gueye

Secondo quanto riferito da RMC Sport, Everton e PSG hanno trovato l’accordo per il trasferimento di Idrissa Gueye in Premier League. Si tratta di un ritorno ai Toffees, visto che il centrocampista senegalese ci ha giocato dal 2016 al 2019, prima di essere acquistato proprio dai parigini per 30 milioni di euro. Un’esperienza in ogni caso da considerarsi positiva, ma ora Galtier ha bisogno di altro.

Il PSG vuole vincere la Champions League e per la prima volta sta conducendo un mercato abbastanza equilibrato, senza particolari proclami. Questo perché ha sistemato la situazione più delicata nei mesi scorsi, quella relativa al rinnovo di Kylian Mbappé, ad oggi il giocatore più pagato del mondo.

Articoli recenti

Milan, primo colpo: arriva Ramos dal PSG, le cifre del maxi affare

Milan, arriva il primo colpo di mercato: ecco Ramos dal PSG. Le cifre dell'affare. Ecco…

5 ore ago

Milan – Leao, dall’addio alle prove di pace: futuro in bilico

Milan, continua a tenere banco la situazione di Rafa Leao: dall'addio alle prove di pace.…

1 giorno ago

Juve in Attesa Lunga per Kolo Muani: la Resistenza del PSG Continua

La Juventus continua a corteggiare l'attaccante Kolo Muani, nonostante la resistenza del Paris Saint-Germain. La…

2 giorni ago

Nico Paz, il futuro chiama: fari puntati sull’incontro Real – Como, l’Inter assiste interessata

Nico Paz, giornata chiave per il futuro del talento argentino. L'incontro tra Como e Real…

2 giorni ago

Serie A 2026/2027: Orari, Date e Dettagli del Calendario delle Partite – Anticipi, Posticipi e Infrasettimanali Svelati

Scopri il calendario della Serie A 2026/2027: tra weekend attesi, rivalità e storie, anticipi e…

3 giorni ago