Tutto pronto per il fischio dâinizio di Empoli-Verona, gara delle ore 18:30 del quarto turno del campionato di Serie A 2022/2023.
Tutto pronto al Carlo Castellani per la sfida tra Empoli e Verona valida per questo turno infrasettimanale di campionato. I padroni di casa cercheranno di non perdere lo slancio ritrovato nella gara contro il Lecce, ma i gialloblĂš daranno filo da torcere. Lâobiettivo di entrambe resta quello di conquistare i primi tre punti e la prima vittoria della stagione.
Fin qui lâEmpoli di Paolo Zanetti ha conquistato solamente due pareggi, piazzandosi in classifica al 14esimo posto con due punti. Mentre, il Verona di Gabriele Cioffi complice un inizio non dei migliori è fermo al 17esimo posto con un solo punto. Uno scontro, questo, in cui da entrambe le parti ci sarĂ quindi la voglia di fare del proprio meglio.
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Luperto, Ismajili, Parisi; Henderson, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Destro, Lammers. Allenatore: Zanetti.
VERONA (3-5-2): Montipò; Coppola, Gunter, Ceccherini; Terracciano, Tameze, Hongla, Ilic, Lazovic; Henry, Lasagna. Allenatore: Cioffi.
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…