Il Torino di Ivan Juric ha iniziato benissimo la stagione. Il club granata ha smentito le critiche a suon di ottime prestazioni.
Il Torino di Ivan Juric è finora una delle più belle sorprese di questo inizio stagione. Il tecnico granata ha perso, rispetto alla scorsa stagione, pedine chiave come Bremer, Mandragora, Brekalo e Belotti ed in generale il club torinese ha perso lo ‘scheletro’ della squadra rivelazione della scorsa stagione.
Nonostante ciò il Toro è partito alla grande in questa stagione ed ha fatto 7 punti nelle prime 4 giornate di Serie A. Nel turno infrasettimanale di campionato il Torino ha perso nel posticipo nella durissima trasferta di Bergamo contro l’Atalanta. Il club ha disputato comunque un’ottima gara e si è arreso soltanto alla tripletta di Koopmeiners.
Nelle ultime ore è arrivata però una brutta notizia. Ivan Juric ha perso per infortunio il giovane centrocampista Samuele Ricci, sempre più pilastro della mediana granata e già nel giro della Nazionale di Roberto Mancini. Ricci ha collezionato tre presenze in questo inizio stagione e ieri è finito in panchina, solo a causa di questo problema accusato nel riscaldamento.
Attraverso un comunicato ufficiale la società di Urbano Cairo ha confermato l’esito degli esami per il giovane calciatore classe 2001 spiegando che oltre a Miranchuk e Singo (acciaccati già da tempo) si è fermato anche Ricci. Ecco quanto riportato sul sito ufficiale del club:
“Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto il centrocampista hanno evidenziato un interessamento distrattivo del muscolo soleo di sinistra”. Il giocatore verrà valutato settimana dopo settimana ma intanto Juric perde una pedina fondamentale per il suo Torino.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…