Il Torino di Ivan Juric ha iniziato benissimo la stagione. Il club granata ha smentito le critiche a suon di ottime prestazioni.
Il Torino di Ivan Juric è finora una delle più belle sorprese di questo inizio stagione. Il tecnico granata ha perso, rispetto alla scorsa stagione, pedine chiave come Bremer, Mandragora, Brekalo e Belotti ed in generale il club torinese ha perso lo ‘scheletro’ della squadra rivelazione della scorsa stagione.
Nonostante ciò il Toro è partito alla grande in questa stagione ed ha fatto 7 punti nelle prime 4 giornate di Serie A. Nel turno infrasettimanale di campionato il Torino ha perso nel posticipo nella durissima trasferta di Bergamo contro l’Atalanta. Il club ha disputato comunque un’ottima gara e si è arreso soltanto alla tripletta di Koopmeiners.
Nelle ultime ore è arrivata però una brutta notizia. Ivan Juric ha perso per infortunio il giovane centrocampista Samuele Ricci, sempre più pilastro della mediana granata e già nel giro della Nazionale di Roberto Mancini. Ricci ha collezionato tre presenze in questo inizio stagione e ieri è finito in panchina, solo a causa di questo problema accusato nel riscaldamento.
Attraverso un comunicato ufficiale la società di Urbano Cairo ha confermato l’esito degli esami per il giovane calciatore classe 2001 spiegando che oltre a Miranchuk e Singo (acciaccati già da tempo) si è fermato anche Ricci. Ecco quanto riportato sul sito ufficiale del club:
“Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto il centrocampista hanno evidenziato un interessamento distrattivo del muscolo soleo di sinistra”. Il giocatore verrà valutato settimana dopo settimana ma intanto Juric perde una pedina fondamentale per il suo Torino.
In casa nerazzurra si studia una nuova strategia per arrivare a Lookman: nel piano di…
Diego Simeone vuole un centravanti e guarda alla Serie A: sono tre i calciatori nel…
La dirigenza nerazzurra è pronta a chiudere l'affare: 30 milioni e portano a Bergamo il…
Gian Piero Gasperini sta rivoluzionando la squadra giallorossa: un big finisce sul mercato, le sue…
Il Napoli fatica, ma intanto cambia pelle. Conte non cerca risposte nei risultati, ma negli…
Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…