Torino%2C+l%26%238217%3Binfortunio+non+ci+voleva%3A+Juric+perde+un+titolare
serieanewscom
/2022/09/02/seriea-infortunio-torino-juric-atalanta-centrocampo-stop/amp/
Serie A

Torino, l’infortunio non ci voleva: Juric perde un titolare

Scritto da
Mario

Il Torino di Ivan Juric ha iniziato benissimo la stagione. Il club granata ha smentito le critiche a suon di ottime prestazioni.

Il Torino di Ivan Juric è finora una delle più belle sorprese di questo inizio stagione. Il tecnico granata ha perso, rispetto alla scorsa stagione, pedine chiave come Bremer, Mandragora, Brekalo e Belotti ed in generale il club torinese ha perso lo ‘scheletro’ della squadra rivelazione della scorsa stagione.

Nonostante ciò il Toro è partito alla grande in questa stagione ed ha fatto 7 punti nelle prime 4 giornate di Serie A. Nel turno infrasettimanale di campionato il Torino ha perso nel posticipo nella durissima trasferta di Bergamo contro l’Atalanta. Il club ha disputato comunque un’ottima gara e si è arreso soltanto alla tripletta di Koopmeiners.

Nelle ultime ore è arrivata però una brutta notizia. Ivan Juric ha perso per infortunio il giovane centrocampista Samuele Ricci, sempre più pilastro della mediana granata e già nel giro della Nazionale di Roberto Mancini. Ricci ha collezionato tre presenze in questo inizio stagione e ieri è finito in panchina, solo a causa di questo problema accusato nel riscaldamento.

Torino, l’esito degli esami per Ricci

Attraverso un comunicato ufficiale la società di Urbano Cairo ha confermato l’esito degli esami per il giovane calciatore classe 2001 spiegando che oltre a Miranchuk e Singo (acciaccati già da tempo) si è fermato anche Ricci. Ecco quanto riportato sul sito ufficiale del club:

“Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto il centrocampista hanno evidenziato un interessamento distrattivo del muscolo soleo di sinistra”. Il giocatore verrà valutato settimana dopo settimana ma intanto Juric perde una pedina fondamentale per il suo Torino.

Articoli recenti

Delorge: Il Nuovo Talento Belga alla Conquista del Bologna, l’Erede di Freuler secondo Sartori

Il giovane talento belga Delorge è visto come l'erede di Freuler nel Bologna. Un regista…

16 ore ago

Roma, sogno Greenwood e un occhio alle cessioni: il punto sui giallorossi

La Roma sogna Greenwood e guarda con attenzionee alle cessioni: il punto sul calciomercato dei…

24 ore ago

Rinnovi in vista per la Roma: Friedkin dice sì a Dybala e Celik, Mancini a un passo dal rinnovo. Pellegrini in attesa di dettagli finali

La Roma lavora per blindare il presente e costruire il futuro, puntando su leader come…

2 giorni ago

Juventus, è caccia al portiere: tre nomi in lista, pro e contro

La Juventus cerca il suo nuovo portiere: tre nomi in lista, pro e contro dei…

2 giorni ago

Goncalo Ramos in Rotta per il Milan: Trattativa con il PSG Quasi Conclusa

Milano potrebbe accogliere Gonçalo Ramos, l'attaccante prescelto da Rúben Amorim. La trattativa con il PSG…

3 giorni ago

Milan, primo colpo: arriva Ramos dal PSG, le cifre del maxi affare

Milan, arriva il primo colpo di mercato: ecco Ramos dal PSG. Le cifre dell'affare. Ecco…

3 giorni ago