Tutto pronto per il fischio d’inizio di Fiorentina-Juventus, che aprirà la quinta giornata del campionato di Serie A 2022/2023.
Tutto pronto allo Stadio “Artemio Franchi” dove oggi, a partire dalle ore 15, andrà in scena la sfida tra la Fiorentina di Vincenzo Italiano e la Juventus di Massimiliano Allegri. Due squadre che arrivano a questa partita con stati d’animo contrapposti: i padroni di casa, ad esempio, sono reduci dalla sconfitta per mano dell’Udinese impostasi grazie al gol realizzato da Norberto Beto. I 5 punti in classifica non soddisfano del tutto il tecnico viola che dai suoi, oggi, si attende un pronto riscatto.
Gli ospiti, invece, nell’ultimo turno hanno battuto lo Spezia portandosi a -2 dalla coppia attualmente in vetta alla classifica (Atalanta e Roma). L’umore dell’ambiente, anche grazie all’acquisto di Leandro Paredes, è migliorato ed ora i bianconeri proveranno a piazzare il bis e avvicinarsi ulteriormente al primo posto. Le emozioni, quindi, non mancheranno.
FIORENTINA (4-3-3): Gollini, Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Ikoné, Jovic, Sottil. Allenatore: Italiano.
JUVENTUS (4-3-3): Perin, De Sciglio, Bremer, Danilo, Alex Sandro; McKennie, Paredes, Locatelli; Cuadrado, Vlahovic, Kostic. Allenatore: Allegri.
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…