Continua la domenica di Serie A e della quinta giornata: al Bentegodi si affrontano Hellas Verona e Sampdoria, per il match delle 18.00
Il pareggio nel turno infrasettimanale con l’Empoli ha dato slancio all’avvio di campionato difficile del Verona. Adesso, però, gli scaligeri vogliono continuare a fare punti e attendono di mettere a segno i primi in casa della propria stagione.
Al Bentegodi, però, arriva una Sampdoria galvanizzata dal pareggio in extremis contro la Lazio. Soprattutto arriva una formazione rinforzatasi negli ultimi giorni di mercato e volenterosa di lanciare subito un segnale importante alle altre contender per la salvezza: i blucerchiati vogliono rialzare la testa.
HELLAS VERONA (3-5-2): Montipò; Coppola, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Veloso, Tameze, Ilic, Lazovic; Lasagna, Henry. All. Cioffi.
SAMPDORIA (4-1-4-1): Audero; Augello, Colley, Ferrari, Bereszynski; Villar; Djuricic, Sabiri, Rincon, Leris; Caputo. All. Giampaolo.
Maurizio Sarri ha smascherato Lotito ed il suo predecessore: la mossa del tecnico rivela tutto,…
Brutte notizie per il Milan: Max Allegri è ora nei guai, colpa del Barcellona pronto…
Certe storie non hanno bisogno di presentazioni. Due ragazzi da angoli opposti del mondo si…
L’estate è appena iniziata ma certe voci hanno già un profumo forte. C’è chi sogna…
Il centrocampista dell'Inter avrebbe aperto al passaggio in Turchia e solamente un ostacolo rallenterebbe la…
I bianconeri tenteranno ben 8 cessioni in rosa per arrivare ad acquistare l'attaccante dello Sporting…