ten Hag, prima dell’Arsenal, è tornato a parlare della condizione fisica di Cristiano Ronaldo e del suo rapporto con l’attaccante portoghese
Il Manchester United sarà impegnato questo pomeriggio in Premier League contro l’Arsenal. Dopo tre vittorie consecutive, i ‘Red Devils’ hanno la possibilità di rilanciarsi definitivamente. Una vittoria, infatti, avvicinerebbe la vetta degli uomini di Arteta, primi a punteggio pieno dopo cinque giornate.
La chiusura del calciomercato ha definitivamente sancito la permanenza di Cristiano Ronaldo a Manchester. Almeno fino a gennaio. Sebbene, a detta di Erik ten Hag, il portoghese sia al centro dei progetti dello United. Il tecnico olandese tuttavia alla vigilia della sfida con i ‘Gunners’ è tornato a parlare di CR7, inevitabilmente nel mirino delle domande dei giornalisti nella conferenza pre gara.
L’attaccante portoghese, al fischio d’inizio, si è accomodato in panchina in tre delle prime quattro partite di campionato. La sua posizione è rimasta in bilico fino alle ultime ore di calciomercato. Il suo agente Jorge Mendes ha provato a piazzarlo fuori dallo United, complice la volontà dell’ex Juventus di continuare a giocare la Champions League.
Ciò non avverrà. Perché alla fine il giocatore è rimasto in Inghilterra e dovrà ‘accontentarsi’ di giocare l’Europa League con i ‘Red Devils’. Con la chiusura del calciomercato, per Cristiano Ronaldo dovrebbero ora ridursi le distrazioni e l’intenzione di ten Hag e del Manchester United sembra essere quella di recuperare l’attaccante.
Prima del match di questo pomeriggio (fischio d’inizio alle 17.30) con l’Arsenal, ten Hag è tornato a parlare di CR7: “Sarò suo amico e a volte anche il suo maestro, dipende dalla situazione. Non ha svolto il precampionato con noi, un grave handicap considerato il gioco che facciamo ma so di cosa è capace. Conosco la sua caparbietà. Ha ritmo, sta bene ma deve fare molto meglio”, ha concluso il tecnico olandese.
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…