Manca sempre meno per il big match di Champions League tra Napoli e Liverpool, ma il comunicato del club inglese lascia tutti di sasso.
Il Napoli si prepara ad ospitare il Liverpool per la prima gara di Champions League di questa fase a gironi. Ma il comunicato ufficiale, emanato proprio dalla squadra rivale, stupisce tanto il club di De Laurentiis quanto i tifosi azzurri. È successo tutto in maniera inaspettata.
Napoli-Liverpool andrà in scena nella serata di domani, alle ore 21:00, allo Stadio Diego Armando Maradona. La squadra di Spalletti si ritroverà ad affrontare gli uomini di Klopp. Non una sfida semplicissima ma sicuramente l’adrenalina è già alle stelle.
Proprio in merito al Liverpool, tuttavia, è arrivato qualche minuto fa, tramite il profilo ‘Twitter’ del club inglese, un messaggio che il Napoli non si sarebbe mai aspettato. Né che i tifosi avrebbero mai immaginato.
Tramite un tweet, quindi, il Liverpool ci ha tenuto a mettere in guardia i propri sostenitori. Affermando: “I tifosi non dovrebbero riunirsi nelle aree pubbliche. Inoltre dovrebbero evitare di isolarsi, di frequentare aree lontane dall’area portuale della città”.
“Il nostro consiglio è quindi quello anche di evitare vivamente il centro città. Se è stato scelto di visitarlo, si deve però tenere presente che c’è la possibilità di poter essere presi di mira per furto, rapina o aggressione”. Un comunicato che spiazza il mondo partenopeo e l’intera città di Napoli. Dal club italiano, in ogni caso, non è (per ora) arrivata alcuna risposta in merito a quanto avvenuto.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…