“Sono arrabbiatissimo”: Inter in crisi, lo sfogo è davvero pesante

A margine della sfida di Serie A tra Inter e Torino arrivano ancora polemiche attorno alla squadra guidata da Simone Inzaghi.

L’Inter di Simone Inzaghi vive uno dei momenti più bui della storia recente del club nerazzurro. L’arrivo di Lukaku non ha risolto le lacune della squadra ed il centravanti belga è tra l’altro infortunato, il club nerazzurro invece ha subito tre sconfitte in questa prima parte di stagione.

Inzaghi inter
Inzaghi inter (Lapresse)

Le due sconfitte contro Lazio e Milan fanno molto male sia alla classifica che al morale mentre brucia la mancata reazione contro il Bayern Monaco. In questi minuti l’Inter è impegnato nell’anticipo odierno contro il Torino, ma i nerazzurri stanno trovando ancora importanti problematiche. 

L’amministratore delegato di Pirelli e noto tifoso nerazzurro Tronchetti Provera ha parlato ai microfoni di Milano Finanza ed è tornato sulla brutta sconfitta contro il Bayern Monaco: “Sono arrabbiatissimo, siamo solo agli inizi ma fino ad ora ho visto un’Inter debole sia in difesa che a centrocampo”.

Tronchetti provera Inter
Tronchetti Provera su Inter (Lapresse)

Inter, la polemica di Tronchetti

L’ex dirigente nerazzurro, tra l’altro, non solo ha commentato le ultime sconfitte ma ha criticato la società riguardo una scelta di calciomercato. Il dirigente ha sottolineato l’assenza di Ivan Perisic commentando: “E’ difficile, manca anche la spinta di Ivan Perisic quando attacchiamo”.

L’Inter è in grossa difficoltà ed anche nel primo tempo con il Torino la squadra ha evidenziato importanti lacune in fase offensiva, passaggi spesso all’indietro e una grossa difficoltà nel creare occasioni. Nel primo tempo del match sono stati gli ospiti i più pericolosi con una conclusione di Vlasic che ha costretto Handanovic all’intervento.