Bologna-Fiorentina%2C+guai+per+il+tecnico%3A+lascia+il+campo+in+barella
serieanewscom
/2022/09/11/bologna-fiorentina-infortunio-dodo-distorsione-caviglia-condizioni-barella/amp/
Bologna

Bologna-Fiorentina, guai per il tecnico: lascia il campo in barella

Scritto da
Simone Guadagno

Bologna-Fiorentina perde uno dei protagonisti alla fine del primo tempo. Il calciatore è uscito in barella dopo l’infortunio: le condizioni.

Guai in arrivo per Vincenzo Italiano a pochi minuti dalla fine del primo tempo di Bologna-Fiorentina. Il match delle ore 15:00 del sesto turno di Serie A 2022/2023 perde uno dei protagonisti. Sguardo preoccupato per il tecnico della squadra viola che deve correre ai ripari.

Italiano e Vigiani (LaPresse)

E’ successo tutto poco prima del fischio parziale del direttore di gara Daniele Orsato. Tifosi e panchine col fiato sospeso allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna, dove Dodò è stato protagonista di un episodio piuttosto spiacevole.

Dodò e Soriano (LaPresse)

Bologna-Fiorentina, infortunio Dodò: le condizioni

Vincenzo Italiano perde uno dei suoi uomini al minuto 43. A pochi istanti dalla fine del primo tempo, il giocatore viola si è praticamente fatto male da solo. Dopo aver toccato il pallone, il ragazzo ha rimediato una distorsione mettendo male a terra il piede. Un dolore alla caviglia che è stato avvertito sin da subito.

Dopo essersi accorto di aver poggiato male il piede sul terreno, il calciatore ha chiesto il cambio e si è avviato verso l’esterno del terreno di gioco. Non è riuscito a farlo, però, sulle sue gambe a causa del dolore lancinante. Pronto l’intervento dei paramedici che l’hanno accompagnato all’esterno del campo in barella. Al suo posto, nei minuti di recupero del primo tempo, è entrato in campo Venuti.

Articoli recenti

40 milioni e saluta la Juve: decisione definitiva, va in Premier

La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…

2 ore ago

Moise Kean, quale futuro: il Napoli lo vuole ma un gesto può cambiare tutto

Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…

5 ore ago

Pugno duro Milan, l’ultimatum ai senatori: prendi meno o vai via

A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…

6 ore ago

Ancelotti e la “scelta di vita”: il no al Brasile e quell’indizio che fa sperare una tifoseria intera

Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…

8 ore ago

Nico Paz, è tutto in bilico: un dettaglio può cambiare le carte in tavola

Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…

10 ore ago

Un campione del mondo tra i pali in Serie A: dove potrà giocare “El Dibu” Martinez

Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…

12 ore ago