Sassuolo-Udinese perde un protagonista a pochi minuti dal fischio di inizio. Un calciatore si è infortunato prima del via: le condizioni.
Sassuolo-Udinese è iniziata da pochissimi minuti. Il match, al momento, è fermo sul risultato di 0-0. Entrambe le formazioni, chiaramente, puntano alla vittoria. La gara tra Italiano e Sottil, dunque, preannuncia spettacolo.
Nessuna delle due formazioni è decisa a risparmiarsi. Non a caso, infatti, i due allenatori hanno mandato in campo dal primo minuto i migliori calciatori a disposizione. Di seguito le formazioni ufficiali del match:
Tra i titolari nulla è cambiato, ma a pochi istanti dall’inizio della partita, un calciatore è stato protagonista di un episodio spiacevole che ha lasciato i tifosi senza parole. Il centrocampista dell’Udinese Jean Victor Makengo, infatti, non prenderà parte al match.
Il motivo? Un infortunio dell’ultimo minuto, accusato durante l’allenamento di rifinitura. Inizialmente in panchina, in seguito ad un affaticamento muscolare, il giocatore non sarà a disposizione dell’allenatore del club friulano.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…