Monza-Juventus%2C+la+rivoluzione+di+Allegri+parte+dai+nuovi+titolari
serieanewscom
/2022/09/17/monza-juventus-formazioni-modulo-titolari-esonero-allegri/amp/
Juventus

Monza-Juventus, la rivoluzione di Allegri parte dai nuovi titolari

Scritto da
Riccardo Vaccaro

Monza-Juventus: una vittoria obbligatoria per cercare di ritornare a sorridere. Sarà questo l’obbligo di Massimiliano Allegri in vista dell’imminente sfida contro i biancorossi. Svolta immediata per scongiurare il possibile esonero

Ultima chiamata, o forse no. Allegri potrebbe giocarsi la sua conferma sulla panchina della Juventus già dalla sfida di domenica contro il Monza. Brianzoli freschi di cambio allenatore, con Palladino pronto a invertire la rotta e a cambiare marcia dopo un solo punto in sei gare.

Allegri (LaPresse)

Juventus obbligato alla vittoria per mettere da parte il malcontento generale delle ultime settimane e per riscattare la clamorosa sconfitta in Champions League contro il Benfica. Allegri dovrebbe riaffidarsi al 4-3-3 con McKennie, Paredes e Miretti a centrocampo. In attacco agiranno Kostic, Vlahovic e Kean.

Squalificati Cuadrado e Milik, quasi certe le assenze per infortunio di Locatelli e Rabiot. Emergenza totale e possibile ansia da prestazione. Allegri sarà confermato sulla panchina della Juventus anche in caso di passo falso? Forse sì, o forse no.

Allegri (LaPresse)

Monza-Juventus, le mosse di Allegri: De Sciglio e Danilo titolari

Difficilmente la Juventus prenderà una decisione drastica su Allegri, soprattutto nella settimana della pausa Nazionali. Ora parola al campo con alcuni cambiamenti tattici. Non è escluso che Allegri decida di puntare su Kean come esterno offensivo di destra. Attenzione anche al possibile utilizzo di Di Maria dal primo minuto. L’argentino potrebbe aver recuperato al 100%. Allegri si attende un inversione di rotta anche da parte di Vlahovic. Ecco le probabili formazioni di Monza-Juventus:

Monza (3-5-2): Di Gregorio; Marlon, Marì, Izzo; Birindelli, Barberis, Pessina, Sensi, Carlos Augusto; Caprari, Mota.

Juventus (4-3-3): Perin; De Sciglio, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Paredes, Miretti; Kostic, Vlahovic, Kean.

Articoli recenti

Pugno duro Milan, l’ultimatum ai senatori: prendi meno o vai via

A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…

3 minuti ago

Ancelotti e la “scelta di vita”: il no al Brasile e quell’indizio che fa sperare una tifoseria intera

Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…

2 ore ago

Nico Paz, è tutto in bilico: un dettaglio può cambiare le carte in tavola

Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…

4 ore ago

Un campione del mondo tra i pali in Serie A: dove potrà giocare “El Dibu” Martinez

Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…

6 ore ago

Napoli, riflessioni in corso su Buongiorno: Conte ha preso una decisione

Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…

7 ore ago

Altro che Allegri: è lui il tecnico giusto per il Milan ed anche Ibra l’ha capito

Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…

9 ore ago