Monza-Juventus, frustrazione alle stelle in casa bianconera. Arriva lo sfogo in diretta che lascia i tifosi senza parole.
Ancora una sconfitta, ancora una magra figura. La Juventus di Massimiliano Allegri continua a sprofondare: dopo la caduta in Champions League contro il Benfica, arriva anche quella sul campo dell’U-Power Stadium contro il Monza dell’ex (ed esordiente) Palladino. Un risultato sbalorditivo, che ha aggiunto ulteriore peso sulla panchina del trainer livornese.
“Ora dobbiamo reagire e farlo lavorando duro, nessuno è contento di un momento simile”: a parlare è Marco Landucci, vice di Allegri e allenatore in seconda della Vecchia Signora. Ai microfoni di ‘DAZN’, il suo sfogo è netto: “Dobbiamo iniziare tutti a fare meglio e a fare di più, c’è bisogno di remare tutti nella stessa direzione”.
E ancora, sull’espulsione di Di Maria: “Angel è stato tartassato ed è caduto nelle provocazioni. Izzo non è nuovo a questi mezzi, lui ha reagito con l’espulsione che è stata giusta”. Nessun alibi, infatti, Landucci è chiaro: “Non serve fare chiacchiere ora, servono i fatti. Abbiamo accusato la botta con il Benfica, ma non cerchiamo scuse. Dobbiamo stare zitti e pedalare”.
Di qui, il vice di Allegri continua e fa chiarezza sull’unità del gruppo: “Questo è un gruppo sano, nessuno ha problemi con nessuno. Chiaro che si senta la mancanza di alcuni giocatori importanti, ma non cerchiamo scuse ripeto. Dobbiamo fare meglio e usare la testa. Facciamo dei buoni spezzoni e poi ci perdiamo”.
Sui problemi che affliggono la sua Juventus, poi Landucci rassicura: “Sono tutte cose risolvibili. Bisogna fare meglio e lo faremo. Noi continuiamo e non ci arrendiamo. Oggi sembra tutto nero, ma le partite vanno avanti e noi ci prepareremo al meglio per le prossime”.
Infine anche una parola sulle pesanti contestazioni della tifoseria bianconera: “Fanno bene, è giusto che i tifosi esprimano il loro dissenso. Quando perdi è così, fa parte del gioco. Dobbiamo stare zitti e lavorare, la Juve deve fare meglio”
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…