La Serie B grandi firme potrebbe arricchirsi di un nuovo protagonista: un club sta pensando a Fabio Cannavaro per risalire in classifica
Un altro grande campione può ripartire dalla Serie B. Dopo Cesc Fabregas, terminato al Como del quale è pure socio, anche Fabio Cannavaro potrebbe sbarcare nel campionato cadetto. Il secondo campionato italiano sta diventando sempre di piÚ un torneo di grandi firme. Sono diverse le formazioni blasonate presenti nella competizione e questo ha fatto accrescere il valore.
Tra le squadre maggiormente in sofferenza, câè chi sta pensando allâex difensore centrale di Parma, Juventus, Real Madrid, Inter e Nazionale. Per Cannavaro si sta aprendo la possibilitĂ di ricevere unâopportunitĂ nel campionato cadetto dopo lâesperienza accumulata in Cina come allenatore.
Fabio Cannavaro è in contatto con il Benevento per sostituire Fabio Caserta, come scrive âgianlucadimarzio.comâ. Lâex difensore azzurro e Pallone dâOro ha accumulato esperienza lontano dallâItalia fino a questo momento. Ha ricoperto la carica di vice allenatore allâAl Ahli negli Emirati Arabi e successivamente ha guidato Evergrande, Al-Nassr, Quanjian, ancora Evergrande e per un breve periodo pure la Cina.
Da tempo attendeva ora di poter intraprendere una esperienza in Italia. A dargli questa opportunitĂ potrebbe essere adesso il Benevento, club che ha ormai deciso di sollevare dallâincarico Fabio Caserta. Il direttore sportivo Pasquale Foggia questa mattina ha preso contatti con Cannavaro mentre a breve dovrebbe essere comunicato ufficialmente lâesonero dellâallenatore di Reggio Calabria.
I giallorossi campani sono intenzionati a fare un tentativo per Cannavaro. Il Benevento occupa in questo momento la tredicesima posizione con sette punti in classifica, frutto di tre sconfitte, un pareggio e due vittorie. La zona playout è distante due punti, altrettanti quella playoff.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…