La frase che nessuno si aspettava di Zdenek Zeman genera parecchia discussione su Allegri e la Juventus
La Juventus è in netta crisi di risultati e prestazioni, il principale indiziato trovato da tifosi e addetti ai lavori è Massimiliano Allegri. L’allenatore bianconero era stato espulso contro la Salernitana e in panchina è andato Landucci contro il Monza. La sconfitta per 1-0 con espulsione per Di Maria ha alimentato altre voci sull’addio di Allegri dalla Juve. Tra l’altro, è capitato anche un episodio con Arrivabene protagonista: “Lo paghi te il sostituto?”. Riferito a un giornalista arabo che aveva chiesto dell’esonero dell’allenatore.
Il gioco di Allegri è argomento di discussione, così come le parole di Zdenek Zeman sulla Juventus. Controtendenza da sempre, l’allenatore boemo ha parlato in modo positivo del modo di giocare dei bianconeri. E anche della lotta scudetto, queste le parole a TMW: “Il Napoli in questo momento fa risultati migliori. La Roma secondo me non è da scudetto”.
Di seguito, le parole di Zeman su Allegri: “Se non si vince si è in discussione, lo sarebbe anche il migliore allenatore del mondo, che è Guardiola. Lui ha subito più infortuni e squalifiche degli altri. Nel calcio si può vincere e si può perdere contro tutti, di solito la Juve vince, perciò ci si stupisce quando perde a Monza. Il gioco di Allegri? Perché in Serie A chi gioca? Lo fanno Empoli e Udinese che non puntano allo scudetto”.
Parole abbastanza chiare: secondo Zeman, gioca meglio chi non ha l’obiettivo di portare a casa subito risultati. Bisogna anche dire che squadre come Milan e Napoli hanno espresso un gioco migliore e sono in alto in classifica.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…