Juventus%2C+Zeman+%26%238216%3Bchiama%26%238217%3B+Allegri%3A+la+frase+che+nessuno+si+aspettava
serieanewscom
/2022/09/24/juventus-zeman-allegri-guardiola-empoli-udinese-arrivabene/amp/
Serie A

Juventus, Zeman ‘chiama’ Allegri: la frase che nessuno si aspettava

Scritto da
Nico Bastone

La frase che nessuno si aspettava di Zdenek Zeman genera parecchia discussione su Allegri e la Juventus

La Juventus è in netta crisi di risultati e prestazioni, il principale indiziato trovato da tifosi e addetti ai lavori è Massimiliano Allegri. L’allenatore bianconero era stato espulso contro la Salernitana e in panchina è andato Landucci contro il Monza. La sconfitta per 1-0 con espulsione per Di Maria ha alimentato altre voci sull’addio di Allegri dalla Juve. Tra l’altro, è capitato anche un episodio con Arrivabene protagonista: “Lo paghi te il sostituto?”. Riferito a un giornalista arabo che aveva chiesto dell’esonero dell’allenatore.

Allegri, la frase di Zeman che nessuno si aspettava (LaPresse) SerieANews.com

Il gioco di Allegri è argomento di discussione, così come le parole di Zdenek Zeman sulla Juventus. Controtendenza da sempre, l’allenatore boemo ha parlato in modo positivo del modo di giocare dei bianconeri. E anche della lotta scudetto, queste le parole a TMW: “Il Napoli in questo momento fa risultati migliori. La Roma secondo me non è da scudetto”.

Zeman, la frase su Allegri che non si aspettava nessuno (LaPresse) SerieANews.com

Juventus, Zeman difende Allegri

Di seguito, le parole di Zeman su Allegri: “Se non si vince si è in discussione, lo sarebbe anche il migliore allenatore del mondo, che è Guardiola. Lui ha subito più infortuni e squalifiche degli altri. Nel calcio si può vincere e si può perdere contro tutti, di solito la Juve vince, perciò ci si stupisce quando perde a Monza. Il gioco di Allegri? Perché in Serie A chi gioca? Lo fanno Empoli e Udinese che non puntano allo scudetto”.

Parole abbastanza chiare: secondo Zeman, gioca meglio chi non ha l’obiettivo di portare a casa subito risultati. Bisogna anche dire che squadre come Milan e Napoli hanno espresso un gioco migliore e sono in alto in classifica.

Articoli recenti

Gattuso ct, il retroscena inedito: “Con questo gesto ha dimostrato chi è davvero”

Non sempre servono parole per capire chi si ha davanti. A volte basta un gesto,…

1 ora ago

Inzaghi o ancora Inter? L’Acerbi “matto” fa discutere: ora spunta uno scenario imprevedibile

La rabbia, il passato, il bivio. Una scena che fa rumore e un futuro ancora…

2 ore ago

De Laurentiis ce l’ha fatta: stavolta Osimhen non può dire di no

L'attaccante nigeriano potrebbe ricevere presto un'offerta irrinunciabile che lo farà vacillare: il Napoli spera nella…

4 ore ago

Bologna, 20 milioni per il regalo a Italiano: lo voleva già a Firenze

Un allenatore con le idee chiare e un nome che continua a tornare. Un incastro…

6 ore ago

Juventus, un nuovo acquisto è già in casa: sorride anche Gasperini

Ci sono giocatori che bastano guardarli una volta per capire che sono dentro. Lui invece…

7 ore ago

Inter, già grane per Chivu: c’è un caso spinoso da risolvere, dall’Atalanta il colpo da 90

In casa nerazzurra Cristian Chivu è pronto a dare via al nuovo corso con un…

15 ore ago