Gigio Donnarumma, portiere dellâItalia anche contro lâUngheria, è intervenuto ai microfoni della âRAIâ per commentare la vittoria in Nations League.
Tra i protagonisti della vittoria azzurra contro lâUngheria câè da menzionare chiaramente anche lâex Milan oggi al PSG, Gigio Donnarumma. Il giovane ed esperto portiere è una delle certezze indiscutibili di Roberto Mancini, nonostante nemmeno lui sia da considerarsi immune da errori e sviste.
Alla Puskas Arena Donnarumma ha contribuito a mantenere il risultato in favore dellâItalia, che ha chiuso la sfida con uno 0-2 firmato da Raspadori e Dimarco, nonostante non siano mancati momenti di difficoltĂ , soprattutto durante la seconda frazione di gioco.
Le quattro parete decisive, delle quali due impressionanti su Szalai e Styles, hanno comunque fatto in modo che non si notasse alcuna sbavatura. Donnarumma è andato davvero oltre i limiti ed è stato fenomenale nel complesso.
Intervenuto ai microfoni della âRAIâ al termine del successo, che ha qualificato lâAzzurra alle Final Four di Nations League, Gigio Donnarumma ha dichiarato: âA volte può capitare un errore, ma bisogna rimanere concentrati e lavorare sempre al massimo. E poi capire dove si è sbagliato e non rifarlo. Dâaltronde, le partite tipo come questa sera si preparano da solo, sono gare specialiâ.
In merito al suo apporto allâinterno dello spogliatoio soprattutto nelle gare chiave e nei momenti di difficoltĂ , come la mancata qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022, il portiere ha commentato: âCerco di essere sempre tranquillo e scherzoso con la squadra. In campo la testa è lĂŹ. Poi può capitare che si può fare un errore, come successo a giugno, ho ammazzato quella gara. Non deve capitare piĂš. Câho lavorato, ne ho parlato con il preparatore. Adesso andiamo avantiâ. Parole che sanno di autocritica e che forse sorprenderanno i tifosi per tale motivo, ma che manifestano il senso di responsabilitĂ e maturitĂ che ha acquisito il portiere titolare della Nazionale italiana.
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…