Il Milan di Stefano Pioli affronterà oggi un’insidiosa trasferta contro l’Empoli di Paolo Zanetti, trasferta abbastanza dura.
Il Milan campione d’Italia scenderà in campo questa sera nell’anticipo serale di Serie A in un’insidiosa trasferta di Empoli Momento complicato per il club rossonero, che, vuole riscattarsi dopo la sconfitta casalinga contro il Napoli. Stefano Pioli è alle prese con alcuni dubbi di formazione.
A dire il vero la squadra rossonera ha subito recentemente importanti perdite con gli infortuni di Maignan e Theo Hernandez. In attacco manca ancora Origi mentre rientra Ante Rebic, importante pedina per il reparto rossonero. Il croato può far rifiatare infatti sia Leao che Olivier Giroud.
Negli ultimi minuti il club lombardo ha ufficializzato l’elenco dei convocati che giocheranno questa sera in trasferta. Il Milan dovrà fare a meno dell’esterno offensivo Junior Messias, fuori dalla lista dei convocati. L’ex Crotone non ha recuperato dai problemi fisici e non prenderà parte alla sfida.
Stefano Pioli deve fare i conti con i problemi di formazione e la squadra per il match contro il club toscano è praticamente fatta. In porta ci sarà Tatarusanu mentre in difesa l’unico dubbio riguarda le condizioni di Calabria, eventualmente Pioli lancerà Kjaer e sposterà Kalulu sulla destra. A sinistra spazio a Ballo-Tourè.
A centrocampo possibile turnover in vista del big match di Champions League contro il Chelsea: Pioli potrebbe lanciare Pobega al fianco di Tonali mentre in attacco il trio De Ketelaere, Saelemakers e la stella Rafa Leao sarà impiegato dietro al bomber Olivier Giroud.
Artem Dovbyk ed il momento complesso della sua avventura giallorossa: Claudio Ranieri l'aveva detto un…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 34ma giornata di Fantacalcio di questa…
Era tutto scritto, ma ora Stefano Pioli rischia di veder sfumare anche la panchina della…
Anguissa è pronto a fare le valigie. Il Napoli non lo tratterrà, ma venderà bene.…
Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis avrebbero deciso la data dell'incontro ufficiale: quando si deciderà…
Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…