Si ritorna dalla sosta e l’ottava giornata di Serie A entra nel vivo: segui Atalanta-Fiorentina LIVE su SerieANews.com
Il rientro dalla sosta per le Nazionali non è mai semplice, ma sia Atalanta che Fiorentina sono chiamate a dare un segnale importante. Soprattutto la formazione orobica, capolista fino a ieri alla pari del Napoli e ora lanciata nel tentativo di raggiungere nuovamente gli azzurri di Luciano Spalletti.
Gli infortuni, però, depotenziano notevolmente l’undici dell’Atalanta. Lo sa bene anche la Fiorentina, che a Bergamo proverà a tirare lo stesso (doppio) scherzetto riservato lo scorso anno al Gewiss-Stadium. Anche perché alla Viola di Italiano serve reagire e serve farlo al più presto, soprattutto in vista di un rush verso i mondiali cruciale per i toscani.
ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Demiral, Okoli; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Soppy; Ederson, Malinovskyi; Højlund. All. Gasperini
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Mandragora, Duncan; Ikoné, Cabral, Kouamé. All. Italiano
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…