Steven Zhang sta perdendo la pazienza: la posizione di Inzaghi dopo il ko con la Roma è diventata scomoda, tecnico sotto osservazione
Adesso i numeri cominciano ad essere impietosi. Con la sconfitta contro la Roma, l’Inter ha collezionato la terza sconfitta nelle ultime cinque partite. In totale, nelle prime otto, i kappao sono 4, il 50%. Soprattutto, i nerazzurri di Simone Inzaghi hanno accumulato lo stesso numero di sconfitte di tutto il passato campionato. Numeri, appunto, ma numeri che pongono Inzaghi alla berlina.
Il prossimo impegno dei nerazzurri si chiama Barcellona, in Champions League. Simone Inzaghi da qui alla sosta Mondiale dovrà tentare di riportare in carreggiata i suoi altrimenti bilanci e coppe potrebbero non bastare per tenerlo sulla panchina dell’Inter.
Già, proprio le parole della vigilia di Inzaghi, come riferisce ‘La Gazzetta dello Sport’, hanno infastidito Steven Zhang, comunque in ritiro venerdì a cena con la squadra. Non ne ha fatto accenno ad Inzaghi ma – secondo la ‘rosea’ – un pizzico di freddezza si è avvertito.
Inzaghi avrà tempo fino alla sosta Mondiale per correggere il tiro e rimediare ad un periodo poco esaltante, in cui l’Inter ha subito tre rimonte in campionato. Dato che testimonia come i nerazzurri si sciolgono alla prima difficoltà.
La società ha visto con la Roma dei miglioramenti sotto il piano del gioco ma adesso i bonus sembrano essere veramente finiti per il tecnico, che deve invertire la rotta oppure anche la sosta del 13 novembre potrebbe essere terribilmente lontana.
Gian Piero Gasperini sta rivoluzionando la squadra giallorossa: un big finisce sul mercato, le sue…
Il Napoli fatica, ma intanto cambia pelle. Conte non cerca risposte nei risultati, ma negli…
Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…
Quale sarà il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…
I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…