Una vittoria di Pirro per il Milan ad Empoli: Pioli deve fare i conti con altre tre defezioni importanti contro il Chelsea
Il Milan ha strozzato sul nascere qualsiasi contraccolpo psicologico. La squadra di Stefano Pioli ha riscattato la sconfitta subita contro il Napoli prima della sosta passando ad Empoli. Con gli azzurri tuttavia i rossoneri sono passati soltanto al termine di un clamoroso finale.
I gol di Ballo-Toure e Rafael Leao hanno permesso di raggiungere i tre punti malgrado la replica di Bajrami a Rebic nel corso del recupero. A pochi giorni dalla Champions League però non sono soltanto buone notizie per Pioli.
La nota stonata della serata per i milanisti è stata rappresentata dagli infortuni. I problemi fisici continuano a tormentare la squadra di Stefano Pioli. Nella partita di ieri sera al Castellani, i rossoneri hanno collezionato altre tre defezioni importanti.
Contro il Chelsea, dunque, l’allenatore rossonero dovrà fare i conti con l’emergenza. Hanno abbandonato il match toscano con problemi fisici Kjaer, Calabria e Saelemaekers. I primi due, come riferito dal ‘Corriere della Sera’ hanno lasciato il terreno di gioco per un fastidio ai flessori. Peggio è andata al belga, out a causa di una distorsione al ginocchio sinistro.
Contro i londinesi di Potter, vittoriosi ieri per 2-1 contro il Crystal Palace (gol dell’ex Milan Pierre Emerick Aubameyang e Conor Gallagher), non ci saranno inoltre Theo Hernandez e Mike Maignan.
La Roma può salutare la Joya in questa sessione di mercato: Perché la partenza dell'argentino…
L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…
Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…
Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…
Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…