Champions League, la cronaca di Ajax-Napoli 1-6

Il Napoli chiamato al super match di Champions League contro l’Ajax di Schreuder: segui la partita LIVE su SerieANews.com

Le vittorie contro Liverpool e Rangers hanno lanciato il Napoli nel proprio girone di Champions League. E adesso lo scoglio della Johan Cruijff Arena sarà l’ennesimo test per la formazione di Luciano Spalletti. La stessa desiderosa di una terza (e clamorosa) vittoria, che catapulterebbe gli azzurri con un piede già alla prossima fase della competizione.

Politano esulta
Politano-Lozano, la grande staffetta ed il grande dubbio di Luciano Spalletti (LaPresse) SerieANews.com

Dinanzi, però, troverà un Ajax tutt’altro che arrendevole. Gli uomini di Schreuder staranno passando anche un periodo difficile, ma resta una squadra solida e compatta. Soprattutto, resta una squadra capace di esaltarsi in serate del genere: basta chiedere al Liverpool, che tanto ha faticato contro i lancieri nell’ultimo turno di coppa.

Champions League, le probabili formazioni di Ajax-Napoli

AJAX (4-3-3): Pasveer; Rensch, Timber, Bassey, Blind; Berghuis, Alvarez, Taylor; Tadic, Kudus, Bergwijn. All: Schreuder.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Simeone, Kvaratskhelia. All: Spalletti.