Benfica-PSG, Donnarumma furioso: è successo al fischio finale

Gianluigi Donnarumma furioso al fischio finale di Benfica-PSG per l’episodio col giocatore portoghese

Il Benfica e il PSG si trovano nello stesso girone della Juventus e attualmente sono a pari punti a guidare il girone. L’1-1 di questa sera, firmato Lionel Messi e un autogol di Danilo, portano le due squadre a sette punti. La vittoria della Juve all’Allianz Stadium permette, dunque, di recuperare due punti su entrambe in attesa delle sfide di ritorno. I parigini ci hanno provato a lungo, ma sono stati fermati da un grande Vlachodimos e da un po’ di imprecisione sotto porta.

Donnarumma Benfica PSG Rafa Silva
Donnarumma, animi tesi a fine match (LaPresse) SerieANews.com

Molto bene ha giocato anche Gianluigi Donnarumma, che ha salvato il risultato in più di un’occasione. Molto bene anche nelle uscite e incolpevole sul gol, il portiere del PSG, tuttavia, a fine partita è stato beccato dalle telecamere mentre litigava con Rafa Silva. Gli animi si sono surriscaldati al fischio finale di Gil Manzano.

Donnarumma Benfica PSG
Donnarumma, furia a fine partita (LaPresse) SerieANews.com

Benfica-PSG, Donnarumma furioso con Rafa Silva

Quando Gil Manzano ha fischiato la partita, le teste dei giocatori in campo sono letteralmente scoppiate. Rafa Silva ha spintonato Donnarumma che ha reagito pesantemente, i due sono stati successivamente separati dai giocatori in campo. Il portiere italiano si è reso protagonista di una grandissima parata proprio sul centrocampista offensivo del Benfica negli istanti finali.

In ogni caso, Rafa Silva e Donnarumma non sono gli unici protagonisti di un episodio del genere a fine partita. Si è accesa una lite anche tra i componenti delle due panchine e gli altri giocatori, tra cui Neymar, con Sergio Ramos che ha provato a fare da paciere.