Il rinnovo di Alex Meret è ufficiale, una trattativa tra l’entourage del portiere e il Napoli che andava avanti da tempo
Il Napoli in estate ha scelto di affidare la titolarità della porta ad Alex Meret, dopo l’addio di Ospina e l’arrivo di un secondo come Salvatore Sirigu. Il contratto del portiere italiano è stato ufficialmente rinnovato, come diramato dai canali del club partenopeo, fino al 2024. Meret ha convinto lo staff dirigenziale e tecnico a proseguire insieme questo cammino, nonostante la scorsa estate siano stati cercati i vari Kepa e Keylor Navas.
Una trattativa che era stata già impostata nei mesi scorsi e che poco fa ha trovato la sua quadra definitiva. C’è però da soffermarsi sui dettagli dell’accordo tra Meret e il Napoli.
Stando alle informazioni raccolte da SerieANews.com, il rinnovo di Meret è fino al 2024. Ma nel suo contratto è presente un’opzione unilaterale che il Napoli potrà esercitare e prolungare fino al 2025. Inoltre, c’è un’altra opzione condizionata da rendimento e presenze del portiere italiano per allungare fino al 2026.
Il precedente accordo tra le parti scadeva nel 2023: l’allungamento di un ulteriore anno può sembrare troppo corto. Ma le opzioni per proseguire ancora insieme ci sono e dipenderanno principalmente dal club partenopeo e dal raggiungimento di alcuni obiettivi da parte di Meret.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…