Il ballottaggio tra Handanovic e Onana potrebbe subire un improvviso cambio di marcia a partire dalla sfida di Champions League tra Inter-Barcellona. L’ex portiere dell’Ajax sarebbe pronto all’immediato sorpasso
Periodo decisamente complicato per l’Inter di Simone Inzaghi, il quale sarà chiamato a risolverà definitivamente i problemi e rilanciare i nerazzurri sia in campionato, sia in Champions League. Il primo nodo da sciogliere sarà legato alla scelta del portiere titolare.
Handanovic resta favorito sull’ex Ajax, ma la sensazione è che le gerarchie tra i pali potrebbe ribaltarsi già dalle prossime settimane. Perchè è stato acquistato Onana se poi si continua a preferirgli Handanovic? A quel punto sarebbe stato meglio puntare su un giovane di prospettiva dall’ingaggio decisamente più contenuto.
E’ questo uno dei commenti comparsi su Twitter dove continua a spopolare il malcontento dei tifosi nerazzurri, sia per l’attuale andamento della squadra, sia per la gestione del ballottaggio tra i due portieri.
Onana partirà titolare in vista del match di Champions League contro il Barcellona. Una decisione che potrebbe spingere Inzaghi a riformulare le gerarchie in vista del futuro e in occasione delle prossime gare di campionato. Tutto dipenderà dalla prestazione dell’ex Ajax.
Uno sguardo al presente, ma soprattutto al futuro: ecco perchè Onana potrebbe superare definitivamente Handanovic nelle gerarchie. La continua alternanza tra i due portieri, potrebbe causare più problematiche rispetto ai benefici. Ecco perchè Inzaghi sarà chiamato a prendere una scelta definitiva per tutta la stagione.
Bryan Cristante in dubbio per la trasferta a Como dell'11 ottobre a causa di un'infiammazione…
Giovanni Malagò difende Diana Bianchedi dopo le dimissioni e critica il ministro Abodi.
Cristiano Ronaldo al centro di un caso di malumore dopo la vittoria contro la Norvegia.…
Luciano Buonfiglio, presidente del Coni, attende pareri giuridici per la Giunta Figc. Commenti sulla partita…
Fabiano Santacroce torna a giocare a 40 anni con il Magma Napoli, club di Prima…
Italia affronta la Turchia a Bursa per la Nations League il 28 settembre. Dopo il…