Inter, il dato svelato in diretta televisiva lascia di stucco i tifosi: i nerazzurri rischiano grosso contro il Sassuolo di Alessio Dionisi.
Eâ in corso proprio in questi istanti il primo tempo di Sassuolo-Inter, match che apre la nona giornata del campionato di Serie A 2022/2023. Lo score, al Mapei Stadium, è ancora fermo sullo 0-0, con i nerazzurri vicinissimi alla rete del vantaggio con Lautaro Martinez.
Il match, sulla carta, è importantissimo per la squadra ospite di mister Simone Inzaghi. LâInter, infatti, deve fare i conti con la classifica generale e con gli ultimi risultati che, in campionato, non sono stati affatto entusiasmanti. Dopo la vittoria per 1-0 contro il Barcellona in Champions League, è tempo di invertire il trend anche in Serie A.
Inzaghi cambia ancora e lo fa per la dodicesima volta. Dallâinizio della stagione ad oggi, infatti, lâallenatore della squadra lombarda, ha schierato ben dodici formazioni diverse. Oggi, oltre ad Onana al posto di Handanovic, si cambia anche a centrocampo, dove Brozovic è ancora assente a causa di alcuni problemi fisici. Al suo posto câè il nuovo arrivato Asllani.
Câè, però, un dato che gela i tifosi e fa tremare anche Simone Inzaghi. A svelarlo è stato il telecronista di âDAZNâ Stefano Borghi che, in diretta televisiva, ha rilasciato alcune dichiarazioni: âAncora assente Bozovic, lâInter non ha mai vinto senza il numero 77 in campo: nelle ultime quattro gare, i nerazzurri hanno rimediato due sconfitte e due pareggi senza Brozovic. Una media di 0.5 punti partita senza il centrocampista. Con Brozovic in campo, invece, sono 2.2 punti in media a partita, con 29 vittorie in 42 gareâ.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…