Il Milan valuta la possibilità di sfruttare un’occasione di mercato per potenziare ulteriormente la rosa a disposizione di Stefano Pioli
Tomori e Brahim Diaz hanno consentito al Milan di tornare a viaggiare con il vento in poppa. I rossoneri hanno dimenticato le incertezze espresse in Champions League contro il Chelsea. In Serie A, la squadra di Stefano Pioli è tornata a dare prova di grande maturità contro la Juventus.
Il tecnico per dare l’assalto al secondo titolo consecutivo a gennaio potrebbe ricevere un importante regalo. Paolo Maldini e Frederic Massara sono già all’opera per dare al Milan un altro elemento di qualità con cui migliorare la rosa attuale. I rossoneri puntano la Premier League.
Secondo quanto riferito da ‘Tuttomercatoweb’, i rossoneri sono ancora attivi per rinforzare la propria trequarti. L’infortunio di Saelemaekers condiziona i piani di mercato. Il Milan è disponibile ad impreziosire la sua rosa con un calciatore di grande qualità.
Il nome di Hakim Ziyech torna di grande attualità. Il marocchino è nel mirino di Maldini e Massara già da tempo. La situazione dell’ex Ajax al Chelsea non è cambiata neppure con il cambio in panchina. Fino a questo momento soltanto in una circostanze è partito titolare. Appena cinque gli spezzoni di gara giocati fino a questo momento.
La dirigenza del Milan, che sta tentando di blindare Leao il prima possibile, sono disponibili a cogliere un’occasione. Occasione che potrebbe essere rappresentata proprio da Ziyech. Maldini sarebbe interessato a prelevare il calciatore con la formula del prestito con opzione di riscatto. ‘Tuttomercatoweb’ riferisce che i discorsi sono ancora prematuri ma la strada non va per nulla scartata.
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…
"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…
"Panini unisce tradizione e tecnologia nel nuovo album Calciatori 2025-2026, integrando l'Intelligenza Artificiale per migliorare…