Posticipo della nona giornata di Serie A che vede confrontarsi la Roma di Mourinho e il Lecce di Baroni.
La domenica di Serie A si conclude con il posticipo tra la Roma e il Lecce. Allo stadio Olimpico si gioca il match tra le due compagini giallorosse. José Mourinho di fronte a Marco Baroni, un tecnico che ha già dimostrato di saper impensierire le big.
Da un lato la Roma cerca continuità in campionato dopo la vittoria contro l’Inter, ma anche riscatto dopo il ko in Europa League contro il Betis. Dall’altro un Lecce che non si sta comportando male in questo inizio di stagione, ma che comunque ha bisogno di incamerare altri punti in classifica.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Zaniolo; Abraham. All: Mourinho
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Pezzella; Gonzalez, Hjulmand, Askildsen; Strefezza, Ceesay, Banda. All: Baroni
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…