Il commissario tecnico dellâItalia Roberto Mancini ha espresso preoccupazione prima del sorteggio dei gironi di qualificazione di EURO 2024.
Vanno in scena oggi i sorteggi dei gironi di qualificazione per la prossima edizione degli Europei. Il torneo andrĂ in scena in Germania e dovrebbe vedere la partecipazione dellâItalia come campione in carica dopo lâindimenticabile successo di Wembley. Ma il posto andrĂ comunque conquistato sul campo.
LâItalia si presenta al sorteggio come testa di serie, inserita dunque in prima fascia. Una situazione che però non ha lasciato tranquillo il commissario tecnico azzurro Roberto Mancini, che anzi ha espresso comunque preoccupazione ai microfoni di Rai Sport.
âMi pare di capire â ha affermato Mancini commentando le varie fasce in cui sono state inserite le Nazionali UEFA â che possano capitare anche gironi difficili e complicati. E vedo squadre importanti anche nel terzo e nel quarto gruppo.â
âĂ vero che siamo teste di serie â continua â ma ultimamente non siamo molto fortunati con i sorteggiâ. La speranza è che lâurna sia felice per gli Azzurri, che in terza fascia devono fare attenzione alla Norvegia di Erling Haaland e in quarta alla Macedonia del Nord, che ci ha eliminati ai playoff Mondiali, e alla Georgia di Kvaratskhelia, nuovo protagonista della nostra Serie A.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…