Il presidente della Lazio Lotito ha preso posizione sul futuro di Milinkovic-Savic: la dichiarazione gela la dirigenza della Juventus
La convincente vittoria contro la Fiorentina ha consentito alla Lazio di insediarsi in terza posizione. L’inizio di stagione della squadra di Maurizio Sarri è molto positivo, macchiato però dal pesante scivolone in Danimarca contro il Nordsjaelland.
I biancocelesti, dopo due stagioni senza, puntano a riconquistare la Champions League. La qualificazione per la massima competizione europea per club garantirebbe maggiori introiti alla società laziale. Il presidente Claudio Lotito, a prescindere dal futuro, ha mostrato le idee chiarissime su Sergej Milinkovic Savic.
Negli ultimi giorni ha trovato nuovamente spazio e interesse il futuro di Milinkovic Savic. Il contratto del centrocampista serbo scade nel 2024. Il calciatore è un elemento imprescindibile per Sarri. In questa stagione, ad esempio, ha già messo a segno tre reti e sette assist.
Numeri che spingono Claudio Lotito a tenere una posizione forte malgrado un legame contrattuale tra Lazio e calciatore in scadenza tra poco più di un anno e mezzo. Il presidente biancoceleste è stato ‘intercettato’ da ‘Il Messaggero’ al quale ha rilasciato dichiarazioni molto interessanti. Parole che sembrano stroncare le intenzioni della Juventus: “Non ho alcun accordo con Kezman per cederlo alla Juventus o a nessun altro in inverno. Milinkovic Savic non vale più 100 milioni, bensì 120. Il prezzo sale ogni mese”.
Intanto, il massimo dirigente laziale è riuscito a strappare il sì di Adam Marusic. Il laterale montenegrino ha firmato un nuovo prolungamento dopo quello già siglato nei mesi scorsi. Il classe 1992 si è legato alla Lazio fino al 2025.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…