Le novità sugli infortunati del Milan potrebbero far sorridere Pioli in vista dei prossimi impegni in campionato e Champions League. Nonostante il recente ko di De Ketelaere, il tecnico potrebbe recuperare due titolari in maniera imminente
Dopo il ko contro il Chelsea, il Milan potrebbe tornare a sorridere grazie ai recupero di Kjaer e Messias. Il centrale difensivo danese potrebbe bruciare le tappe e i tempi di recupero e tornare subito a disposizione del tecnico rossonero già dalla prossima sfida contro il Verona.
Cresce l’ottimismo dall’infermeria. Kjaer, nonostante le sensazioni negative dei giorni scorsi, avrebbe superato totalmente il recente ko muscolare e sarebbe pronto a far ritorno in campo per prendere posto al centro della difesa.
Non solo Kjaer, occhio anche a Messias. Per quel che riguarda l’esterno offensivo brasiliano, Pioli potrebbe puntare su di lui dal primo minuto già dalla 10^ giornata contro il club veneto. L’ottimo impatto di Diaz in posizione di esterno destro, però, potrebbe aprire a un nuovo ballottaggio.
Buone notizie per Kjaer e Messias, mentre restano da valutare i tempi di recupero di Calabria, Ibrahimovic e De Ketelaere. Il fantasista belga, il meno grave dei tre, potrebbe tornare in campo entro 7-10 giorni. Per quel che riguarda Calabria, invece, appuntamento con il ritorno in campo al prossimo gennaio 2023.
Capitolo a parte per Ibrahimovic. Dopo l’intervento al ginocchio, il recupero dell’attaccante svedese procede spedito e senza intoppi. Tuttavia bisognerà valutare le sue condizioni una volta ripresi gli allenamenti sul campo e parzialmente con il gruppo. Come accennato nei giorni scorsi, qualora Ibrahimovic non dovesse sentirsi completamente a posto fisicamente, potrebbe meditare anche il clamoroso addio al calcio.
Scopri come goderti la partita inaugurale della Coppa d'Africa tra Marocco e Comore. Segui i…
L'articolo analizza la vittoria della Juventus contro la Roma, mettendo in luce le prestazioni di…
"Lazio e Cremonese finiscono 0-0 in una partita senza scosse. Nonostante l'impegno e l'ordine, manca…
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…