Ai microfoni di SerieANews.com, Max Hagmayr sul derby di Torino e sulla gara del suo assistito Valentino Lazaro: queste le sue parole
Un derby è pur sempre un derby. Lo sa bene il Torino, che domani affronterĂ la Juventus per un match che non ha soltanto il sapore di una storica rivalitĂ . Tra i protagonisti di domani, anche Valentino Lazaro: lâaustriaco è in prestito dallâInter al Toro e si sta ritagliando uno spazio importante con la formazione di Ivan Juric.
Di qui, proviamo a stuzzicare Hagmayr sul futuro di Lazaro. Lâaustriaco è in prestito dallâInter: âIl Torino ha unâopzione per poter riscattare il cartellino di Valentino. Il ragazzo sta facendo bene, non è ancora al 100% del suo potenziale ma sta facendo giĂ molto bene. Con lâaumentare delle partite sta aumentando minuti e autostima. Vedremo poi alla fine della stagione cosa succederĂ e cosa decideranno Inter e Torinoâ.
Infine, una parentesi con Hagmayr anche sul futuro di un altro dei suoi assistiti: il neroverde Muldur: âĂ stato davvero sfortunato questâanno. Si è rotto la caviglia pochi secondi dopo la prima gara di campionato. Ă stato incredibile, ma ora sta lavorando per tornare in campo il prima possibile e recuperare. Nella seconda parte della stagione, sono sicuro che mostrerĂ tutto il suo valore e poi vedremo quali saranno i suoi desideri e la sua volontĂ . E nel caso potremmo valutare anche un trasferimento, dâaccordo con il clubâ.
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto allâallenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…