Ai microfoni di SerieANews.com, Max Hagmayr sul derby di Torino e sulla gara del suo assistito Valentino Lazaro: queste le sue parole
Un derby è pur sempre un derby. Lo sa bene il Torino, che domani affronterĂ la Juventus per un match che non ha soltanto il sapore di una storica rivalitĂ . Tra i protagonisti di domani, anche Valentino Lazaro: lâaustriaco è in prestito dallâInter al Toro e si sta ritagliando uno spazio importante con la formazione di Ivan Juric.
Di qui, proviamo a stuzzicare Hagmayr sul futuro di Lazaro. Lâaustriaco è in prestito dallâInter: âIl Torino ha unâopzione per poter riscattare il cartellino di Valentino. Il ragazzo sta facendo bene, non è ancora al 100% del suo potenziale ma sta facendo giĂ molto bene. Con lâaumentare delle partite sta aumentando minuti e autostima. Vedremo poi alla fine della stagione cosa succederĂ e cosa decideranno Inter e Torinoâ.
Infine, una parentesi con Hagmayr anche sul futuro di un altro dei suoi assistiti: il neroverde Muldur: âĂ stato davvero sfortunato questâanno. Si è rotto la caviglia pochi secondi dopo la prima gara di campionato. Ă stato incredibile, ma ora sta lavorando per tornare in campo il prima possibile e recuperare. Nella seconda parte della stagione, sono sicuro che mostrerĂ tutto il suo valore e poi vedremo quali saranno i suoi desideri e la sua volontĂ . E nel caso potremmo valutare anche un trasferimento, dâaccordo con il clubâ.
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere giĂ stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus giĂ ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…