Ag. Lazaro: “Derby? Mi ha svelato un retroscena. Il Toro ha un’opzione…”

Ai microfoni di SerieANews.com, Max Hagmayr sul derby di Torino e sulla gara del suo assistito Valentino Lazaro: queste le sue parole

Un derby è pur sempre un derby. Lo sa bene il Torino, che domani affronterà la Juventus per un match che non ha soltanto il sapore di una storica rivalità. Tra i protagonisti di domani, anche Valentino Lazaro: l’austriaco è in prestito dall’Inter al Toro e si sta ritagliando uno spazio importante con la formazione di Ivan Juric.

Lazaro entra in campo
Lazaro e il Torino pronti ad un grande derby? (LaPresse) SerieANews.com

“Ho parlato con lui questa mattina. È pronto per il Derby di domani, ama giocare partite del genere, con tifosi così appassionati”: parole di Max Hagmayr, agente dell’ex esterno dell’Herta Berlino. Ai microfoni di SerieANews.com, il procuratore rivela: “Valentino mi ha raccontato che hanno un buon presentimento, nel gruppo sono convinti di poter vincere contro la Juventus”.

Hagmayr, però, puntualizza subito: “Valentino e tutto il Toro sanno bene che dovranno fare attenzione alla reazione dei bianconeri. La Juventus resta un top team e il Torino sa che questo loro momento di flessione non può durare per sempre. Detto questo, sono fiduciosi di poter fare un grande risultato domani. Vogliono vincere il Derby“.

Lazaro in campo
Lazaro, l’ex Inter ora si sta rilanciando col Toro (LaPresse) SerieANews.com

Dal riscatto di Lazaro al futuro di Muldur: Hagmayr a SerieANews.com

Di qui, proviamo a stuzzicare Hagmayr sul futuro di Lazaro. L’austriaco è in prestito dall’Inter: “Il Torino ha un’opzione per poter riscattare il cartellino di Valentino. Il ragazzo sta facendo bene, non è ancora al 100% del suo potenziale ma sta facendo già molto bene. Con l’aumentare delle partite sta aumentando minuti e autostima. Vedremo poi alla fine della stagione cosa succederà e cosa decideranno Inter e Torino“.

Infine, una parentesi con Hagmayr anche sul futuro di un altro dei suoi assistiti: il neroverde Muldur: “È stato davvero sfortunato quest’anno. Si è rotto la caviglia pochi secondi dopo la prima gara di campionato. È stato incredibile, ma ora sta lavorando per tornare in campo il prima possibile e recuperare. Nella seconda parte della stagione, sono sicuro che mostrerà tutto il suo valore e poi vedremo quali saranno i suoi desideri e la sua volontà. E nel caso potremmo valutare anche un trasferimento, d’accordo con il club”.