L’allenatore della Juventus Max Allegri ha parlato a cuore aperto prima della fondamentale partita di Champions League di domani col Benfica
La Juventus ha un’unica strada per qualificarsi per gli ottavi di Champions League: vincere e sperare. Battere quindi Benfica e Paris Saint Germain confidando in un clamoroso pari del Maccabi Haifa in una delle ultime due gare della fase a gironi.
Nella conferenza stampa precedente al match con il Benfica, l’allenatore bianconero ha detto di non puntare sul 3-5-2 per la sfida contro i lusitani: “Coi giocatori a disposizione, domani faremo un modulo diverso. Hanno molti giocatori dentro al campo. Serve una partita attenta dal punto di vista difensivo, dovremo giocare come nella partita d’andata eliminando però gli errori che si sono visti in quella circostanza”.
Max Allegri ha parlato in conferenza stampa per illustrare i temi del match di domani: “Abbiamo un solo risultato a disposizione, raggiungere la qualificazione non dipende da noi. Non siamo né qualificati né fuori da Champions League ed Europa League. Il Benfica è una delle quattro squadre che finora non ha ancora perso in Europa”.
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…