L’allenatore della Juventus Max Allegri ha parlato a cuore aperto prima della fondamentale partita di Champions League di domani col Benfica
La Juventus ha un’unica strada per qualificarsi per gli ottavi di Champions League: vincere e sperare. Battere quindi Benfica e Paris Saint Germain confidando in un clamoroso pari del Maccabi Haifa in una delle ultime due gare della fase a gironi.
Nella conferenza stampa precedente al match con il Benfica, l’allenatore bianconero ha detto di non puntare sul 3-5-2 per la sfida contro i lusitani: “Coi giocatori a disposizione, domani faremo un modulo diverso. Hanno molti giocatori dentro al campo. Serve una partita attenta dal punto di vista difensivo, dovremo giocare come nella partita d’andata eliminando però gli errori che si sono visti in quella circostanza”.
Max Allegri ha parlato in conferenza stampa per illustrare i temi del match di domani: “Abbiamo un solo risultato a disposizione, raggiungere la qualificazione non dipende da noi. Non siamo né qualificati né fuori da Champions League ed Europa League. Il Benfica è una delle quattro squadre che finora non ha ancora perso in Europa”.
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…
"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…
"Panini unisce tradizione e tecnologia nel nuovo album Calciatori 2025-2026, integrando l'Intelligenza Artificiale per migliorare…
"Pio Esposito, l'attaccante dell'Inter, sta emergendo come un talento promettente, unendo gol decisivi, gioco di…
"Un tiro da 46 metri che cambia una partita e vince il premio 'Gol più…
Tra protocolli, decisioni mediche e richieste di chiarezza, un caso simbolo torna in tribunale. Focus…