Le dichiarazioni di Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, al termine della gara persa contro il Benfica in Champions League.
Difficile digerire lâeliminazione dalla Champions League, giunti appena alla quinta sfida della fase a gironi. Eppure la Juventus dovrĂ farci i conti, poichĂŠ in tutte queste sfide è riuscita a raccogliere soltanto tre punti. Contro il Benfica in Portogallo ha quasi illuso di una rimonta incredibile, passando dal 3-1 al 4-3 ma non è riuscita a compiere lâimpresa.
Ai microfoni di âSKYâ il tecnico Paolo Di Canio ha definito lâaccaduto come âimbarazzanteâ. Di certo è una situazione inedita per la Juventus e per il tecnico Allegri, chiamato ora a rimettere insieme i cocci.
Non sarĂ facile, ma dovrĂ servire da sprono per cercare di adeguare le situazioni ancora dubbie a livello di tattica per la squadra. Questâultima infatti è stata la principale critica rivolta allâallenatore bianconero da inizio stagione.
Intervenuto ai microfoni di âSKYâ al termine della sfida, mister Allegri ha dichiarato: âDopo lâ1-1 non puoi prendere subito un rigore del genere. Ci siamo complicati la partita, non abbiamo sfruttato lâoccasione con Vlahovic. Siamo arrabbiati e dispiaciuti, però non possiamo fare altro che pensare al domani, al Lecce. Fino al match con lâInter difficilmente recupereremo giocatoriâ.
âCon molta arrabbiatura e dispiacere â ha concluso il tecnico toscano â dobbiamo accettare questâeliminazione. Lâeliminazione sicuramente è avvenuta prima, ma stasera dovevamo stare dentro la partita. Si riparte giĂ da domani. Dobbiamo pensare al campionato e allâEuropa League. Per ora siamo dentro, infatti. Dobbiamo conquistarla, avremmo voluto che col PSG fosse una partita diversaâŚâ.
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…