Bremer+e+Di+Maria+spiazzano+Allegri%3A+i+nuovi+tempi+di+recupero
serieanewscom
/2022/11/01/bremer-di-maria-infortuni-tempi-recupero-juventus-inter/amp/
Juventus

Bremer e Di Maria spiazzano Allegri: i nuovi tempi di recupero

Scritto da
Riccardo Vaccaro

Bremer e Di Maria accelerano e fanno sorridere Allegri. Il difensore brasiliano continua la sua marcia verso l’immediato ritorno in campo. Occhio anche agli ultimi aggiornamenti sull’esterno offensivo argentino in vista di Juventus-Inter

Spariscono alcune nuvole in casa Juventus dopo le recenti indiscrezioni sui nuovi ko di Pogba, McKennie e Iling-Junior. Allegri potrebbe riabbracciare Bremer già dalla prossima sfida di campionato contro l’Inter. Cresce l’ottimismo dall’infermeria bianconera.

Bremer potrebbe tornare in campo in occasione di Juventus-Inter (LaPresse) SerieAnews.com

L’ex Torino lavorerà ancora in maniera differenziata, ma non è escluso che possa tornare in gruppo dopo il match di Champions League contro il PSG. Bremer puntare l’Inter e spera di poter ritornare subito nell’elenco dei convocati di Allegri.

Detto questo, occhio anche al possibile recupero di Di Maria. El Fideo, dopo il recente problema muscolare accusato in Champions League contro il Maccabi, potrebbe stringere i denti e far ritorno in campo nella sfida contro l’Inter. Allegri potrebbe convocarlo, ma non è escluso che l’argentino parta dalla panchina.

Allegri potrebbe recuperare Bremer e DI Maria per Juve-Inter (LaPresse) SerieAnews.com

Bremer e Di Maria, come cambia la Juventus: ancora fuori Bonucci?

Qualora Bremer dovesse tornare a disposizione già dalla sfida contro l’Inter, non è escluso che Allegri possa decidere di bocciare ancora una volta Bonucci. Il capitano bianconero potrebbe accomodarsi nuovamente in panchina lasciando spazio alla coppia Bremer-Danilo.

Per quel che riguarda l’infortunio di Vlahovic, invece, l’attaccante serbo salterà sicuramente la sfida di Champions League contro il PSG, mentre proverà a stringere i denti per il match di domenica sera contro l’Inter. La sua presenza resta ancora a forte rischio.

Articoli recenti

“Gli ha rotto il timpano”: 10 giornate di squalifica a un Under 18, ma il Tribunale lo assolve

Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…

20 ore ago

Vanoli in bilico alla Fiorentina: sfide decisive con Losanna e Udinese

In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…

2 giorni ago

Scamacca, il fenomeno Palladino: 5 gol e un assist in 7 partite ed il messaggio a Gattuso

Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…

3 giorni ago

Lautaro Martinez: il leone dell’Inter ruggisce in vetta alla classifica

L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…

4 giorni ago

Ferguson e la doppietta salvifica: riscatto a Roma oppure è già troppo tardi?

L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…

5 giorni ago

Barbieri come Cancelo ed Hakimi: il diamante della Cremonese che ha stregato la Serie A

Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…

6 giorni ago