Tutto pronto per il fischio di inizio di Roma-Ludogortes, match valido per il sesto turno della fase a gironi di Europa League 2022/2023.
Manca sempre meno al fischio di inizio di Roma-Ludogorets, gara valida per la sesta giornata della fase a gironi di Europa League 2022/2023. Alle ore 21:00, allo stadio Olimpico di Roma, la formazione giallorossa guidata da Josè Mourinho ospita i bulgari di Simundza.
Il match mette in palio punti importantissimi per i capitolini, decisi a conquistare la qualificazione al prossimo turno del torneo europeo. Visti i risultati precedenti, però, sarà obbligatorio superare gli avversari e batterli, altrimenti il rischio è di dire addio alla competizione.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Kumbulla, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Camara, El Shaarawy; Zaniolo, Pellegrini; Abraham. Allenatore: Mourinho. A disposizione: Svilar, Boer, Tripi, Vina, Celik, Zalewski, Bove, Matic, Faticanti, Belotti, Shomurodov, Volpato.
LUDOGORETS (4-3-3): Padt; Cicinho, Verdon, Nedyalkov, Witry; Piotrowski, Cauly, Naressi; Rick, Thiago, Tekpetey. Allenatore: Simundza. A disposizione: Sluga, Hristov, Terziev, Plastun, Grupper, Dimitrov, Cafumana, Goncalves, Yordanov, Georgiev, Tissera, Nonato, Delev.
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…
Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una città che lo ha risvegliato. Kvara…
Il Napoli è pronto a chiudere anche con il difensore: 25 milioni di euro ed…
Christian Chivu ha cambiato volto al Parma, portandolo fuori dalla zona retrocessione. Il suo futuro,…