Europa League, la cronaca di Roma-Ludogorets 3-1

Tutto pronto per il fischio di inizio di Roma-Ludogortes, match valido per il sesto turno della fase a gironi di Europa League 2022/2023.

Manca sempre meno al fischio di inizio di Roma-Ludogorets, gara valida per la sesta giornata della fase a gironi di Europa League 2022/2023. Alle ore 21:00, allo stadio Olimpico di Roma, la formazione giallorossa guidata da Josè Mourinho ospita i bulgari di Simundza.

Roma-Ludogorets, Mourinho detta indicazioni
Mourinho durante Roma-Ludogorets: la diretta del match (LaPresse) SerieANews.com

Il match mette in palio punti importantissimi per i capitolini, decisi a conquistare la qualificazione al prossimo turno del torneo europeo. Visti i risultati precedenti, però, sarà obbligatorio superare gli avversari e batterli, altrimenti il rischio è di dire addio alla competizione.

Roma-Ludogorets, le probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Kumbulla, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Camara, El Shaarawy; Zaniolo, Pellegrini; Abraham. Allenatore: Mourinho. A disposizione: Svilar, Boer, Tripi, Vina, Celik, Zalewski, Bove, Matic, Faticanti, Belotti, Shomurodov, Volpato.

LUDOGORETS (4-3-3): Padt; Cicinho, Verdon, Nedyalkov, Witry; Piotrowski, Cauly, Naressi; Rick, Thiago, Tekpetey. Allenatore: Simundza. A disposizione: Sluga, Hristov, Terziev, Plastun, Grupper, Dimitrov, Cafumana, Goncalves, Yordanov, Georgiev, Tissera, Nonato, Delev.

  • ARBITRO: Dabanovic (Montenegro).
  • ASSISTENTI: Djukic-Todorovic (Montenegro).
  • IV UOMO: Savovic (Montenegro).
  • VAR: Van Boekel (Olanda).
  • AVAR: Frankowski (Polonia).