Lazio, Sarri esce allo scoperto ai microfoni di âSky Sportâ dopo la sconfitta contro il Feyenoord: polemica in diretta televisiva.
La Lazio di Maurizio Sarri esce sconfitta dalla gara contro il Feyenoord e perde il treno che porta agli ottavi di finale di Europa League. Lâallenatore biancoceleste è costretto alla retrocessione in Conference League, dove sarĂ vietato sbagliare per restare ancora in Europa.
Niente da fare dopo lâ1-0: i biancocelesti non riescono a superare la retroguardia olandese e finiscono il match addirittura con un uomo in meno vista lâespulsione di Romero per doppia ammonizione.
Delusione per lâallenatore e per i tifosi, anche se in diretta televisiva su âSky Sportâ Sarri ammette i propri errori e non fa drammi. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni nellâimmediato post partita: âNon abbiamo concesso molto, abbiamo avuto un buon atteggiamento e creato situazioni per mettere i giocatori dinanzi al loro portiere. La mia squadra è viva, determinata, lotta. La squadra non mi ha delusoâ.
Poi ha proseguito: âQuando abbiamo battuto il centro era il ventitreesimo, siamo stati fermi ben cinque minuti. Vorrei sapere il tempo effettivo di gioco da quando è accaduto quellâepisodio alla fine del match. Avremo giocato quattro o cinque minuti effettivi. Se ho rimpianti? Abbiamo sbagliato completamente la partita contro il Midtjylland. Adesso bisogna stare calmi. Ho pochi rimpianti, stasera ho visto una squadra tostaâ.
Il mistero attorno ad Ademola Lookman è sempre piĂš fitto: adesso però l'Inter rischia davvero…
Il Napoli ha incassato 350 milioni: il dato pazzesco che rende gli azzurri ricchissimi. Il…
Il ds Tare è vicino a vincere il primo Derby sull'Inter: l'arma segreta del dirigente…
Certe carriere sembrano finite in un vicolo cieco, poi arriva la mossa che riaccende tutto.…
Milton Delgado è il nuovo calciatore del Boca Juniors: il talento è finito nel mirino…
L'attaccante del Manchester United è davvero il profilo giusto per i rossoneri? O l'ipotesi Vlahovic…