Lazio, Sarri esce allo scoperto ai microfoni di ‘Sky Sport’ dopo la sconfitta contro il Feyenoord: polemica in diretta televisiva.
La Lazio di Maurizio Sarri esce sconfitta dalla gara contro il Feyenoord e perde il treno che porta agli ottavi di finale di Europa League. L’allenatore biancoceleste è costretto alla retrocessione in Conference League, dove sarà vietato sbagliare per restare ancora in Europa.
Niente da fare dopo l’1-0: i biancocelesti non riescono a superare la retroguardia olandese e finiscono il match addirittura con un uomo in meno vista l’espulsione di Romero per doppia ammonizione.
Delusione per l’allenatore e per i tifosi, anche se in diretta televisiva su ‘Sky Sport’ Sarri ammette i propri errori e non fa drammi. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni nell’immediato post partita: “Non abbiamo concesso molto, abbiamo avuto un buon atteggiamento e creato situazioni per mettere i giocatori dinanzi al loro portiere. La mia squadra è viva, determinata, lotta. La squadra non mi ha deluso”.
Poi ha proseguito: “Quando abbiamo battuto il centro era il ventitreesimo, siamo stati fermi ben cinque minuti. Vorrei sapere il tempo effettivo di gioco da quando è accaduto quell’episodio alla fine del match. Avremo giocato quattro o cinque minuti effettivi. Se ho rimpianti? Abbiamo sbagliato completamente la partita contro il Midtjylland. Adesso bisogna stare calmi. Ho pochi rimpianti, stasera ho visto una squadra tosta”.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…