Lazio%2C+Sarri+vuota+il+sacco%3A+polemica+in+diretta+tv+dopo+la+sconfitta
serieanewscom
/2022/11/03/lazio-sarri-vuota-il-sacco-polemica-in-diretta-tv-dopo-la-sconfitta/amp/
Lazio

Lazio, Sarri vuota il sacco: polemica in diretta tv dopo la sconfitta

Scritto da
Simone Guadagno

Lazio, Sarri esce allo scoperto ai microfoni di ‘Sky Sport’ dopo la sconfitta contro il Feyenoord: polemica in diretta televisiva.

La Lazio di Maurizio Sarri esce sconfitta dalla gara contro il Feyenoord e perde il treno che porta agli ottavi di finale di Europa League. L’allenatore biancoceleste è costretto alla retrocessione in Conference League, dove sarà vietato sbagliare per restare ancora in Europa.

Sarri, polemiche dopo la sconfitta contro il Feyenoord (LaPresse) SerieANews.com

Niente da fare dopo l’1-0: i biancocelesti non riescono a superare la retroguardia olandese e finiscono il match addirittura con un uomo in meno vista l’espulsione di Romero per doppia ammonizione.

Sarri, polemiche dopo la sconfitta contro il Feyenoord (LaPresse) SerieANews.com

Feyenoord-Lazio, Sarri polemizza a ‘Sky’

Delusione per l’allenatore e per i tifosi, anche se in diretta televisiva su ‘Sky Sport’ Sarri ammette i propri errori e non fa drammi. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni nell’immediato post partita: “Non abbiamo concesso molto, abbiamo avuto un buon atteggiamento e creato situazioni per mettere i giocatori dinanzi al loro portiere. La mia squadra è viva, determinata, lotta. La squadra non mi ha deluso”.

Poi ha proseguito: “Quando abbiamo battuto il centro era il ventitreesimo, siamo stati fermi ben cinque minuti. Vorrei sapere il tempo effettivo di gioco da quando è accaduto quell’episodio alla fine del match. Avremo giocato quattro o cinque minuti effettivi. Se ho rimpianti? Abbiamo sbagliato completamente la partita contro il Midtjylland. Adesso bisogna stare calmi. Ho pochi rimpianti, stasera ho visto una squadra tosta”.

Articoli recenti

Lookman, ora Marotta è in difficoltà: il pungo di ferro non funziona e lo scenario è ben chiaro

Il mistero attorno ad Ademola Lookman è sempre piĂš fitto: adesso però l'Inter rischia davvero…

3 ore ago

Napoli, 350 milioni in cassa: ed ora De Laurentiis ha un piano preciso

Il Napoli ha incassato 350 milioni: il dato pazzesco che rende gli azzurri ricchissimi. Il…

6 ore ago

Tare, arriva la prima vittoria del Milan nel Derby: il “merito” è di Thiaw

Il ds Tare è vicino a vincere il primo Derby sull'Inter: l'arma segreta del dirigente…

9 ore ago

L’ex Milan diventa giallorosso: attenzione soprattutto in chiave Fantacalcio

Certe carriere sembrano finite in un vicolo cieco, poi arriva la mossa che riaccende tutto.…

11 ore ago

Milton Delgado, il nuovo talento del calcio mondiale: tre italiane su di lui ma il futuro sembra segnato – ESCLUSIVA

Milton Delgado è il nuovo calciatore del Boca Juniors: il talento è finito nel mirino…

13 ore ago

Hojlund, è davvero l’uomo giusto per il Milan? I numeri dei migliori attaccanti con Allegri

L'attaccante del Manchester United è davvero il profilo giusto per i rossoneri? O l'ipotesi Vlahovic…

14 ore ago