La Lazio ha ricevuto una visita alla vigilia della gara di pomeriggio contro la Roma: un sentimento preciso accompagna la squadra di Sarri
Dopo la clamorosa eliminazione dall’Europa League a causa del passo falso di Rotterdam contro il Feyenoord, la Lazio cerca il riscatto contro la Roma. Nel derby capitolino, questo pomeriggio alle 18, la formazione biancoceleste – retrocessa in Conference League – vuole tornare a sorridere.
Il match contro la formazione di José Mourinho, carica di significati già di per sé, assume un valore importante anche in chiave Champions League. Entrambe hanno nel mirino l’Atalanta. Gli orobici, con lo stop rimediato ieri contro il Napoli, possono essere raggiunti e superati da Lazio e Roma. Il gruppo laziale, intanto, ieri ha ricevuto una visita particolare.
Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha subito il colpo dell’eliminazione dall’Europa League. Anche in termini economici, il passo falso di Rotterdam crea problemi alla compagine biancoceleste. Il massimo dirigente vuole ora vedere una reazione da parte della squadra.
La sua visita di ieri a Formello, come spiegato dal ‘Corriere dello Sport’, è servita anche a riportare fiducia nell’ambiente. Lotito ha chiesto ai giocatori di Maurizio Sarri di dimenticare la cocente delusione per quanto successo giovedì. Il presidente laziale vuole il riscatto immediato nel derby. Un sentimento di riscossa accompagna i biancocelesti prima della sfida contro i ‘cugini’ giallorossi.
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…