Lazio, visita a sorpresa all’allenamento: succede prima della Roma

La Lazio ha ricevuto una visita alla vigilia della gara di pomeriggio contro la Roma: un sentimento preciso accompagna la squadra di Sarri

Dopo la clamorosa eliminazione dall’Europa League a causa del passo falso di Rotterdam contro il Feyenoord, la Lazio cerca il riscatto contro la Roma. Nel derby capitolino, questo pomeriggio alle 18, la formazione biancoceleste – retrocessa in Conference League – vuole tornare a sorridere.

Sarri vuole il riscatto della sua Lazio
Sarri vuole il riscatto della sua Lazio (Ansa Foto) SerieAnews.com

Il match contro la formazione di José Mourinho, carica di significati già di per sé, assume un valore importante anche in chiave Champions League. Entrambe hanno nel mirino l’Atalanta. Gli orobici, con lo stop rimediato ieri contro il Napoli, possono essere raggiunti e superati da Lazio e Roma. Il gruppo laziale, intanto, ieri ha ricevuto una visita particolare.

Lotito ha visitato la Lazio per riportare fiducia e chiedere la riscossa
Lotito ha visitato la Lazio per riportare fiducia e chiedere la riscossa (Ansa Foto) SerieAnews.com

Lazio, visita di Lotito alla squadra: il presidente biancoceleste vuole il riscatto dopo l’eliminazione dall’Europa League

Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha subito il colpo dell’eliminazione dall’Europa League. Anche in termini economici, il passo falso di Rotterdam crea problemi alla compagine biancoceleste. Il massimo dirigente vuole ora vedere una reazione da parte della squadra.

La sua visita di ieri a Formello, come spiegato dal ‘Corriere dello Sport’, è servita anche a riportare fiducia nell’ambiente. Lotito ha chiesto ai giocatori di Maurizio Sarri di dimenticare la cocente delusione per quanto successo giovedì. Il presidente laziale vuole il riscatto immediato nel derby. Un sentimento di riscossa accompagna i biancocelesti prima della sfida contro i ‘cugini’ giallorossi.